Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - RA

Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

grazie mille, é stoffa recaro, sia le portiere che il cruscotto... ;) invece le cuffie cambio e freno a mano sono pelle rossa e nera...
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

bella davvero ... poi gli interni rossi e neri stanno davvero bene danno quel tokko di sportività in piu che non guasta mai
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

infatti, mi hanno spesso chiesto se sia milanista, ma é una domanda stupida, il rosso e il nero sono i colori dell´alfa, e quindi li ho messi per questo motivo... non sono tifoso... semplicemente mi piace cosí :D
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

infatti intendevo propio quello ... a me non piace neanche il calcio ... basta vedere le ti che come da tradizione prevale il nero e il rosso ...
 
Ciao Gremlin,visto che la tua è una IIserie,volevo sapere come mai hai il vano motore della IIIserie?
 
hmm non capisco che cosa intendi del vano motore... a quanto ne so io é una 2.a serie in tutto (a parte gli interni, che li ho sostituiti io...
 
Siccome anche io ho avuto una IIserie avevo il vecchio twin spark,ora avendo la III ho quello uguale al tuo,poi non lo so se lo hanno messo nel 98
 
eh, ma cosa intendi del vano motore? a quanto ne so io, solo 1. serie (il boxer), si differenzia nel vano motore dai ts...
Ma spiegami bene... ;)
 
ecco la foto,per quanto ne sò questo è un pò diverso dall'ultimo a parte kw,cv
 

Allegati

  • 0000004191-e3a62764b2afeffb.jpg
    0000004191-e3a62764b2afeffb.jpg
    178.3 KB · Visualizzazioni: 143
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per ora a colpo d'occhio rispetto alla terza serie, che ho io, ha il coperchio dell'airbox (io ho quattro visti e poste ai lati del coperchio) e la vaschetta del liquido di raffreddamento mi sembra diversa...

anche tra la batteria e il coperchio dell'airbox io ho più diciamo metallo..ma forse questo è dovuto al coperchio dell'airbox più stretto..

poi te in alto, sopra al corpo farfallato hai due vaschette..penso servosterzo e freni, non lo so per certezza..
io invece in quella posizione ne ho una sola e l'altra è posta praticamente dietro (quindi verso diciamo l'abitacolo e non verso i fari per intenderci) la copertura della cinghia di distribuzione..

diciamo questo è quello che vedo a occhio!