Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - RA

io perchè ho trovato l'occasione di tutti e 4 i tubi a 50euro...perchè se no sempre ho visto stanno almeno oltre i cento e quindi assolutamente no..

poi boh..pensieri miei..tutto qui...

comunque nella discussione dei cerchi mi sto facendo una cultura...grazie a tutti voi!

marchino sbagli...
i tubi in treccia migliorano la frenata,il tubo in gomma subisce molto il clima,col caldo tende a dilatare...percui dovrai schiacciare di più il freno...rompersi si rompono perchè quando invecchiano si crepano e si tagliano...

i treccia sono quasi eterni...e giust'appunto la treccia evita alla gomma interna di dilatarsi ;)

ovvio che sono per uso sportivo...se giri normale ok...ma se pretendi tanto dall'alfetta come me allora è meglio metterli...

cavolo a 50€ li prendo anche io :D ce nè altri???

ah...dimenticavo...marco,la cosa più rapida da fare per distinguere i modelli è guardare il coperchio sul motore...in alluminio IIserie...in plastica IIIserie
cmq non lo so...ma magari può essere fosse un fine serie della II e magari aveva già dei nuovi componenti...oppure l'ex proprietario aveva fuso e come si fa di solito han cambiato motore con quello più recente ;)

Ultima modifica:
eh in plastica...quindi 3.a serie...
Booh, chissá perché...

Comunque, l´uso che ne fa l´amico leo, basterebbero quelli in gomma nuovi magari se logorati, ma se non ci corre in pista e non ha un 1.8 col cambio del 1.4 , non gli serviranno, secondo me...

- Informazione Pubblicitaria -
scusate per la foto ma la mia II serie è una mia ex,e non ho mai fotografato il motore,le altre foto le potete vedere sul mio album,la foto l'ho recuperata da internet per fartela vedere ed era identico al mio anzi il sound era meglio.

beh, oltre al farti i complimenti per le stupende auto che hai avuto, e per come le tieni... devo dire che a quanto pare ha ragione mirko, avranno usato qualche pezzo della 3. a serie nel vano motore, dato che la mia é uscita dalla fabbrica poco prima della fine della 2.a serie...

grazie per i complimenti,cmq complimenti anche a te,hai fatto propio un bel lavoro sulla tua auto,bellissimi i cerchi e le pinze freni,molto bella:)

si è vero..non sbagli...non ho un uso di pista..è vero...e per mia sfortuna non ho un 1800 al posto del 1400...

però vabè..era come dire un upgrade non importante ma che ne vale, anche in fattore di sicurezza..però ovvio, non parlo di nulla di serio..tanto per parlare..

ci penserò su..magari che ne so..per il cambio che farò, davvero potrei rivoluzionare al max l'impianto frenante e rifarlo tutto tutto...
si vedrà:D

ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale...nè marcolin???hihihihih...1.8 cambio 1.4...ma che scherzi???hahahahahahha

leonidas...io le metterei se devi cambiare i tubi...vai di trecce...le paghi poco...calcola che quelle in gomma costano 80€ percui... :D se no regalamele a me che mi farebbero comodo per come guido io hehehehhe

Ecco la foto, del culetto con i fari appena montati... :eclipsee_Victoria:

E di notte...:)

Allegati

• DSC00523.JPG
    DSC00523.JPG
    195.6 KB · Visualizzazioni: 119
  • Fari nella notte.JPG
    Fari nella notte.JPG
    96.6 KB · Visualizzazioni: 118
Belli Gremlin, stanno proprio bene! =)

X