Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - RA

Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

Ragazzi, sono in viaggio i 4 cerchi in lega... Max mercoledi dovrei averli, poi meli faccio verniciare dal carrozziere, e monto le gomme nuove...

Appena fatto questo, la lavo, e poi vi posto le foto... ;)

E se trovo un po di tempo, vernicio anche le pinze, postando pure quelle foto li, cosi siamo a posto, con i cambiamenti... ( a meno che non compro il pomello di Miky... :D)
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

aspettiamo con ansia allora, mi raccomando fai fare un bel lavoro!
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

ola gremlin...belli gli interni...askolta...dove hai preso il tessuto per i pannelli????...perchè vorrei rifarlo pure io...

i cerchi quali hai preso????

ah,siccome magari la tua discu sul catalizzatore non la stai seguendo,contattami in PM perchè sarei interessato ;)
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

gli interni löi ho presi da uno che fa interni e sedili per auto, gentilmente mi ha venduto quello della sparco, e ha voluto giusto vedere il lavoro finito, ma sennó era tutto contento che mi interesso al farlo... :D

I cerchioni, li ho presi da Alessandro, alfa romeo da 15´´ a 5 razze, e spero che tra poco mi arrivino... :)
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

Bel lavoro bella macchina, complimenti!!!! ai cerchi aggiungerei un bell'alettone che nn guasta... come posso posto la mia di 146 e appena arrivata a casa e ho fatto le foto ieri...
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

spettacolo gremlin...aspetto foto del cambio....;-)
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

spettacolo marco!!!!!!!!

ora...distanziali,assetto serio...e di estetica fai tutto in tinta(para ant\post,minigonne e maniglie)che ne dici???...secondo me viene un lavoro stupendo!!!!!
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

Maremma maiala, :mad: oggi un bambino mi è entrato nella fiancata, mentre pioveva,
il suo scooter tutto rovinato, la mia macchina sembrava ok, una bottarella che spingendo da dentro il paraurti doveva uscire senza problemi, e non ho chiesto nulla, ero contento che non gli sia successo nulla, e via a casa... :rolleyes:

Finisce di piovere e vado per raddrizzare la botta, e ... : dannaz : tac, esce ma non completamente... Ho un bozzolo nella fiancata... :mad:

Ora dovrò trovare il pezzo per sostituirla, che il segno sennò rimane...
:aktion060:
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

Ecco qua, finite le scarpette per la bimba... :D

Le pinze dei freni subito dopo lo spruzzo...

Visualizza allegato 21212Visualizza allegato 21213

Un primo piano delle ruote montate...

Visualizza allegato 21215Visualizza allegato 21216

E vista da lontano, lateralmente...

Visualizza allegato 21218Visualizza allegato 21219Visualizza allegato 21214Visualizza allegato 21217

Ora aspetto numerosi pareri, se vi piace il lavoro, e se vi piacciono in generale i cerchioni stile "cerchi assemblati senza bulloni)...

La Porsche e la Lamborghini li fa cosi originali, se non ricordo male... :cool:

Aspetto le risposte!

Cosa vedono le mie fosche pupille,finalmente i cerchietti montati... Sia che vista così di fianco ha un po' di KITT.... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

Complimenti belle modifiche! :)