Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - RA

Ed ecco le nuove modifiche estetiche:



Dettaglio mascherina con denti squalo
i255.photobucket.com_albums_hh146_Gremlinvc_Auto_2007_2003_2009_Dettaglioscudonotarga.jpg


Fiancata nuova
i255.photobucket.com_albums_hh146_Gremlinvc_Auto_2007_2003_2009_Fiancata.jpg


Dettaglio fianco sinistro
i255.photobucket.com_albums_hh146_Gremlinvc_Auto_2007_2003_2009_Dettagliofiancosin.jpg


Dettaglio fianco destro
i255.photobucket.com_albums_hh146_Gremlinvc_Auto_2007_2003_2009_Dettagliofiancodestro.jpg
 
I fari lexus style fanno come sempre la loro bella figura, facendo acquisire notevoli punti in fatto di "ri-modernamento" della vettura a livello estetico. Ottimo acquisto! Adesso mancano soltanto dei bei cerchi in lega per completare l'opera. Un saluto

P.S. Ora che ci penso..mica li avevi gia' i cerchi? Neri col profilo cromato se non erro..
 
I fari lexus style fanno come sempre la loro bella figura, facendo acquisire notevoli punti in fatto di "ri-modernamento" della vettura a livello estetico. Ottimo acquisto! Adesso mancano soltanto dei bei cerchi in lega per completare l'opera. Un saluto

P.S. Ora che ci penso..mica li avevi gia' i cerchi? Neri col profilo cromato se non erro..

Ceerto, cerchioni il lega per l´estate, le gomme invernali invece le tengo sui ferri, che non risentono delle intemperie dell´inverno e del sale sulle autostrade! ;)
Cmqe grazie mille, adesso vedró di prendere anche le frecce laterali bianche cromate, cosi completo il "set" :D
 
WEEEEE et vernisè de ros ench al pastegli ........ :)

Brev e milanmarittimes !!!!!!!
 
anke io concordo sul fatto che i gruppi ottici posteriori ci stan bene...

pensavo anche io di metterli sulla mia, ma quelli con fondo nero...essendo la mia 145 grigia..


comunque gremlin una domanda...te mi hai consigliato di cambiare il kat mettendo un 200celle metallico e poi rimappando...dici che non perdo ai bassi, però secondo te, dopo la rimappa, i consumi ne risentono? premetto che io dalla rimappa non cerco affatto super potenze o vel max...solo migliore erogazione del motore, e bassi giri sfruttabili, per il mio stile di guida...dici che dopo queste due cose (ho già un filtro a pennlo bmc) ne risento nei consumi?

ta hai mappato? e come stai come consumi visto che hai un 1400 come me se non erro?

grazie
 
Molto bella complimenti.

Se posso permettermi, unica piccola pecca è la plastica centrale sul cruscotto. A mio parere quel finto color legno non ci azzecca niente, sopratutto nell'allestimento bello grintoso che hai creato tu.

I gusti so gusti lo so, ci mancherebbe altro, ma a me quella plastica centrale non è mai piaciuta ed è per questo che quando nel 2000 comprammo la nostra (oramai diventata mia:eclipsee_Victoria:) alfona 146 1.6 T.S. ho spinto mio padre a comprarla con il pack sport, che sicuramente tutti conoscerete bene, con la plastica centrale NERA, i sedili neri con la scritta Alfa Romeo ROSSA, volante e pomello in pelle con cuciture rosse. Tutta un'atra storia.
 
Concordo in pieno con Pennabianca77 .... che poi Penna correggimi se sbaglio ma il pack sport con gli interni neri e rossi fa molto T.I. ... anche se t.i. " è tutta un'altra storia"
 
complimenti gremlin davvero belli i tuo pannelli con tessuto recaro ... dove hai trovato quel tipo di tessuto ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella complimenti.

Se posso permettermi, unica piccola pecca è la plastica centrale sul cruscotto. A mio parere quel finto color legno non ci azzecca niente, sopratutto nell'allestimento bello grintoso che hai creato tu.

(...)

Allora, la plancia, sto pensando anch´io di riverniciarla, ma non ne ho ancora trovato la voglia... per la paura che venga male, e che poi mi dico:
":mad: ma perché non l´ho lasciata com´era, senza un graffio, ne niente?:mad: "

:lol2:

complimenti gremlin davvero belli i tuo pannelli con tessuto recaro ... dove hai trovato quel tipo di tessuto ?

Il tessuto l´ho comperato direttamente da un tapezziere che fa sedili sportivi, e rifodera anche interni vecchi, o rovinati...
L´ho pagato poi una sciocchezza, e la qualitá della stoffa si vede e si sente proprio ;)