Alfa 146 - 1.4 TS - Rosso Alfa - 1999 - EN

Qualche fotina per gustare meglio la tua Alfa è gradita tantissimo.... Complimentoni!
 
Ciao Melo... finalmente ho trovato la tua alfona.... veramente bella complimenti.

oddio, in realtà ci hai mostrato ben poco della tua 146 :D:D:D però è un modello che mi è sempre piaciuto, in particolare rossa con i para in tinta è la miglior 146...

vicino casa mia c'è uno che ha una 146 rossa e devo dire che nonostante gli anni è un auto che ti fa ancora girare quando passa :)

attendo foto allora.... ciao!

:decoccio:
 
Certo Noyz appena posso e quando è lavata e pulita farò delle foto....sempre se me lo ricordo.....
 
Cronaca quotidiana:

Montate oggi Molle H&R su ammortizzatori ritarati più rigidi al 20%.......UN Autentico spettacolo, sia estetico che di guida....

Ciao
 
Bene... Meno male che ogni tanto spio la discussione sul primo raduno del Club Sicilia... Aspettando le tue foto diventiamo vecchi mbare ;)
 
Bene... Meno male che ogni tanto spio la discussione sul primo raduno del Club Sicilia... Aspettando le tue foto diventiamo vecchi mbare ;)

Pitbull hai ragione per le foto, ma il fatto è che devo farle quando l'auto è lavata.....
Comunque è simile alle prime foto che ho messo a pag 1 solo che è leggermente più aggressiva......:lol2:

Vi giuro a tutti che appena lavo l'auto gli faccio book fotografico!!!!!! :D
 
Pitbull hai ragione per le foto, ma il fatto è che devo farle quando l'auto è lavata.....
Comunque è simile alle prime foto che ho messo a pag 1 solo che è leggermente più aggressiva......:lol2:

Vi giuro a tutti che appena lavo l'auto gli faccio book fotografico!!!!!! :D

adesso non ci raccontare che in sicilia piove tutti i giorni, eh....:D:D
 
Ragazzi fatti già circa 200km con queste nuove molle H&R, devo dire che l'assetto è uno spettacolo, sommato alla maggiore rigidezza degli ammortizzatori l'asfalto me lo mangioo.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la Cronaca:

Sostituita nel pomeriggio la vaschetta del liquido di raffreddamento perchè si era spaccata e perdeva.....mi chiedo quale sia la qualità di queste plastiche....mmhhaaa!!!!!!!

Messa una presa allo sfascio...montaggio eseguito dal sottoscritto in circa 20 min. pulizia vaschetta esclusa.....

Ciao