Alfa 146 - 1.4 Twin Spark - Bianco - Cosenza

giorgio_porco

Alfista principiante
6 Maggio 2010
69
2
9
34
cs
Regione
Calabria
Alfa
146
Motore
1.4 TwinSpark
ciao a tutti ragazzi. sono giorgio e questa è la mia piccola alfa :D una 146 1.4 ts.
per quanto riguarda esterni ed interni non c'è niente di modificato, e purtroppo non ha ancora i cerchi in lega(ma li mettero' presto).
per quanto riguarda il motore è anch'esso originale pero' 76 mila km fa, causa rottura cinghia, sono stati fatti nuovi: la testata, le valvole e le camme. la settimana scorsa invece sono stati sostituiti frizione, cilindretto pompa frizione, cinghia, cuscinetto tenditore, filtro antipolline e filtro olio, olio motore, olio del cambio, filtro benzina e candele. va come se fosse nuovo:D:D canta:D:D
un saluto a tutti ciao:decoccio::decoccio:

Allegati

• 100_1397.jpg
    100_1397.jpg
    99.9 KB · Visualizzazioni: 700
  • 100_1399.jpg
    100_1399.jpg
    82.2 KB · Visualizzazioni: 373
  • 100_1396.jpg
    100_1396.jpg
    114.5 KB · Visualizzazioni: 327
Ultima modifica da un moderatore:
questa è solo la base di partenza vero? :P ora cerchi minigonne in tinta assetto pinze rosse spoiler e così via,ne hai parecchi di esempi sul forum!bella bianca ,se tenuta bene risulta bella sportiva,bravo bella scelta come prima macchina!

diciamo che è stata una scelta obbligata. era del mio vecchio :D
o questa o niente :D.
avrei preferito qualcosa di piu "Alfa" tipo una 75 o anche una 33 1.7 boxer.
è cmq una bella macchina soprattutto in curva, mi ha impressionato non si scompone mai.
per quanto riguarda l'estetica non credo di toccarla a parte ovviamonte i cerchi ( con le coppette non si puo vedere :put_down: )

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
adesso si merita però una bella lavata di vano motore che non si guarda per lo sporco...poi se così originale non si muove figurati con un minimo di assetto cosa può diventare...buon lavoro e benvenuto tra i 145/6isti

grazie del benvenuto NOS1985.
il motore lo so che è molto sporco ma ho paura di fare qualche danno lavandolo.
per quanto riguarda l'assetto è la prossima spesa insieme a cerchi e gomme decenti, ogni volta che la guardo con quelle coppette mi viene un colpo al cuore :WC:

vabbè vedi te...io quando è zozzo lo faccio lavare al meccanico...poi una bella soffiata con l'aria compressa a tutti gli spinotti e magari una mezza giornata a cofano aperto...poi si riparte e via...

Io la vedo gia bellissima....Cerchi,assetto, spoiler posteriore e minigonne Q.V. o Ti diventerà un'altra auto.
Se giri per i demolitori spenderai poco e avrai un ottimo risultato.
Complimenti..e ricordati che è sempre un'Alfa,non ti deluderà.