Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - RM

ecco le foto:

dexter79-albums-mia-146-picture1961-01-1.jpg


dexter79-albums-mia-146-picture1962-03-1.jpg


dexter79-albums-mia-146-picture1963-02-1.jpg


meglio tardi che mai!
 
complimeti...sembra tenuta benissimo!!
 
Re: Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio titanio - 1996 - RM

Straordinari quei cerchi! ma sono specchiati?

no, in verità gli ho dato soltanto una pulita con lo sgrassatore, lo faccio spesso, anche perchè all'interno dei fori ci si ferma di tutto!

si, per essere del 96 è piuttosto in forma, la adoro
 
complimenti per la 146!!! davvero bella e tenuta bene...alemno come aspetto all'esterno che ha:D
 
ti dirò, anche dentro sta bene, tutto originale e ben tenuto, ma c'è il cielo scollato che mi fa male al cuore. Ho provato a smontarlo, ma la colla con cui è fissato alla carrozzeria è micidiale! penso che dovrò riscaldarla, ma non ne sono certo perchè altrimenti col caldo dell'estate si staccherebbe da solo, sul forum se ne parla del cielo, ma non se ne viene molto a capo.
Poi il motore dopo un inverno un pò difficile va molto bene. Non sono uno che corre, ma ad alte prestazioni è uno spettacolo quel boxer e la macchina va che è una meraviglia

Alla fine da quando l'ho presa ho cambiato le due pompe della frizione, il motorino dei tergicristalli e il fregio posteriore.

Prossimi lavori: Gpl (dubbio) e cielo
 
Re: Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

Concordo alla grande....
comunque penso che per la verniciatura spenderai intorno ai 600 euro compresa la lucidatura.......

600 euro per tutta la macchina? mi sembra pochino...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto