ciao a tutti raga,oggi ho fatto un acquisto folle,e si proprio folle ma ne varrà la pena,ho comprato da un tipo di parma un assetto completo da pista con ammortizzatori con stelo da 50mm regolabili con la ghiera,con doppia molla stretta una x l'altezza e l'altra x l'estenzione della sospenzione,poi hanno i serbatoi esterni del gas x la taratura della rigidità sia gli anteriori che i posteriori,anche i posteriori si regolano in altezza e durezza e le molle posteriori hanno le guide con ghiere x regolare l'altezza della macchina...
raga e uno spettacolo,e usato poco,era montato sotto una 145 2.0qv che faceva gare in salita,ha fatto 4 gare e poi li ha smontati...il tutto me li ha dati a solo 350€ tenendo presente che il kit nuovo costa 1600€.
domani mattina vado da un preparatore x farmi controllare la pressione del gas e al max mi faccio mettere i tubicini nuovi e me li faccio regolare...!!!
appena posso inserisco le foto del kit e quando li monto vi farò sapere...di sicuro appena montati li vado a testare in pista a varano...eheheh!