Alfa 146 - 1.8 TS - Rosso - 1999 - RE

-6 è bassina.....

quando ho visto l'altezza del fondo vettura ho pensato che non la vorrei abbassare troppo,figurati con un ribassamento così!!!!

certo dev'essere uno spettacolo da vedere dal vivo,senza contare il piacere di guida.....

no nn è così bassa...oggi è venuto a milano alex e abbiamo fatto un paio d dossi andando in giro....mi son stupito di quanto nonostante sia -6 non tocca in giro la macchina :D

Ma ragazzi con -6cm rischiate di spaccare il giunto omocinetico e sollecitare tutti i braccetti in maniera esasperata...in più avete 144CV su meccanica da 103:smiley_001:!!!!!

beh oddio melo...io non so quanti km alex ha queste molle montate ma non è da così poco e non ha problemi...e andato anche in pista
poi anche novitec se non sbaglio faceva molle -5...e anche la simoni racing...

è possibile che mettendo anche un bell'assetto regolabile di quelli a ghiera si abbassi allo stesso modo la macchina...però quello che dico io è,se è così pericoloso perchè li fanno?
ok,son daccordo a dire che una macchina più dura è bassa è più fragile ma non credo sia così tragica da rischiare di spaccare tutto ;)
poi posso anche sbagliarmi,per carità...però non ho mai sentito di lamentele o di gente che abbia spaccato la macchina per colpa dell'assetto...boh

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il discorso sul perchè li fanno lascia il tempo che trova,visto che di certo non sarebbe l'unico esempio di "bene di consumo" che poi si è scoperto addirittura dannoso....;)

ma stavamo parlando di assetto.....bella storia,-6 e fai pure i dossetti senza problemi....
ma dalle mie parti i dossetti sono il problema minore....
per uscire dalla via di casa mia c'è un solco sul bordo dell'incrocio :eek:
e fosse l'unico....in pratica hanno fatto i canali di scolo ai lati delle strade e quando ti immetti lateralmente da un'altra via devi fare il "guado" :mad:
io mi limiterei al classico -3/-3,5....

ciao ragazzuoli,allora parto col dirvi che le mier molle sono -6 e ce le ho da 3 anni con gli stessi ammortizzatori,mai avuto problemi,xò ce anche da dire che tutte le conseguenze che si possono avere dipendono molto anche dal guidatore,io sono molto fanatico e cerco sempre di tenerla a puntino,e quando guido sto molto attento alla strada,tipo buche e dossi si fanno a passo d'uomo(e atro lo sa come ho dannato quando sono andato a trovarlo)...
del resto non ce che dire,i -6 sono belli duri anchè xkè io ho quelli della jtd e sono decisamente piu duri x via del peso!!!

atro tu che molle hai sotto ora?
xkè se ti do le mie devi darmi le tue come eventuale ricambio!!!!eheheh

ottimi ammo gli orap anche se -6 mi sembra un pò eccessivo...
non so come fai a viverci!!!

comunque goditeli!!

vivo tranquillamente xkè qui da me le strade sono quasi perfette e senza buche,l'unica cosa sono i dossi!!!ma niente di eccessivo.

beato te guarda...magari pure io delle strade lisce!!! l'altro giorno per andarmi a comprare i sedili del coupè sono andato nell'abbruzzo...strade lisce e piene di curvette...bello!! davvero...poi tornato verso roma...e via a ritornare a ballare dentro la macchina..che strade!!!! comunque sicuro impatto estetico bello..c'avrai la gomma dentro i passaruota, mica a filo! però comunque i gusti son gusti...se ci state bene counque godeteveli!!! poi magari fateci vedere come ci sta un abbassamento così, eh?!