Alfa 146 - 1.8 TS - Rosso - 1999 - RE

Ottimo Alex belli e funzionali....

Ma mi deludi però su una cosa.....Dov'è lo scudetto Alfa all'anteriore???:WC:

e bravo alex...non diciamo chi ti ha venduto gli xeno vero???non farmi pubblicità hahahahahahaha...anche perchè mi hanno additato come poco credibile dentro il forum per quegli xeno NUOVISSIMI...vero???

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh melo pure tu??? hahahahahaha...

scusami atro,e si me li hai venduti te gli xeno e sono decisamente ottimi...
melo,lo so quello che pensi ma ti dico la stessa cosa anche a te,x me il cuore alfa romeo e sotto al cofano,ma non vuol dire che ho tolto lo scudetto xkè non mi piace ma solo x un estetica più accattivante...

scusami atro,e si me li hai venduti te gli xeno e sono decisamente ottimi...
melo,lo so quello che pensi ma ti dico la stessa cosa anche a te,x me il cuore alfa romeo e sotto al cofano,ma non vuol dire che ho tolto lo scudetto xkè non mi piace ma solo x un estetica più accattivante...

Allora hai le mie scuse....:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
va che scerzavo alex hihihihihih...era una frecciatina per chi ha messo in discussione la mia affidabilità come venditore e la veridicità del mio prodotto ;)

melo non ci credo...almeno tu hai capito...io e alex la pensiamo uguale...perchè anche la mia è come la sua...ma se abbiamo tolto gli scudetti non è sicuramente per vilipendio verso la casa madre ;)
e poi io ho una chicca che ho appena montato sulla mia...nella griglia del paraurti campeggia in obliquo la scritta alfa romeo in corsivo...quella storica per capirci ;) ok,l'ho tolto dal cofano,ma l'ho rimesso ora sotto sul paraurti :D

chi e alfista capisce al volo questi discorsi...e melo lo è di sicuro!!!

be atro...ma non mi avevi detto niente di questa scritta!!!
mò la voglio vedere foto pleas...