Alfa 146 - 1.8 TS - Rosso - 1999 - RE

ciao leonidas x quanto riguarda le gomme sotto al parafango a cosa ti riferisci???
adesso la mia e a filo di parafango sia avanti che dietro....!!!

ciao croato grazie mille x i complimenti,lo so che piace a molti e di lavoro ce nè dietro,l'ho messa sù così in 5 anni che cè l'ho!!!

2bde_1.jpg

ciao raga,che ne dite di questi bei cerchi a canale rovesciato 9x16???
da paura,se riesce atro ad aggiudicarseli a poco me li prendo!!!eheheh ci mancano solo questi cerchi e poi sono proprio identiche(atro)ahahah!

Complimenti davvero , ottime modifiche , per i fossi vi invidio , :) , io qui in Puglia è piena di dosse , montando i 16' ho dovuto togliere le spalle 45' e ho dovuto montare pneumatici spalle 55' , figuriamoci se avevo l assetto qui , avrei lasciato il semi asse direttamente sulle buke :( , cmq sull idea di aver montato un 1.8 ts non è male , anzi io ci sto pensando un po perchè vorrei trovare cambio , centralina e motore del fiat coupè 2.0 16v turbo e trapiantarlo anche se purtroppo è un motore delicato al livello di manutenzione ed è difficile trovarlo in buono stato dal demolitore :P

alex i cerchi scordateli...il tipo ha ritirato tutto :( beh...non demordiamo,ne troveremo altri ;)

io ormai sono amico dei crucchi hahahahaha...sto comprando di tutto...ultimo acquisto???cerchi in lega da 15,canale rovesciato con gomme montate 195\50-15 per la VTS di mio fratello...prezzo???37,50€ hahahahahahahahahahah...con le spese sono 117€...e va beh...vediamo quando arrivano :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
cavolo atro...altro che offerte!:eclipsee_Victoria:

comunque sei sicuro af1sport che il motore del coupè ci sta dentro la 145...non so, col fatto che è sia turbo che 2000...vabè si, è vero che stesso cofano ci hanno messo i vari 1900jtd o 2000td però boh...se ci sta comunque è un bel propulsore, quello si..se ci riesci facci sapere!

comunque alle bei cerchi....non sono per i miei gusti (a me piacciono come tante volte detto i multirazze...più sono e più mi piace..poi vabè, dipende dal cerchio, devo ovviamente vederlo:D), però comunque sono belli

ciao af1sport,anche io sono pugliese,di preciso grottaglie e quando vado giu x le ferie so come sono le strade,cmq il motore della pupè e molto grande e poi x montarlo fidati che devi cambiare tutto e modificare supporti elettronica attacchi e tanto altro!!!
sarebbe una pazzia...e poi se ti fermano???se ne accorgono.

atro peccati quei cerchi,li avrei presi anche a 300€ sensa spese s.

ciao raga...pultroppo non ho ancora fatto nulla ma posso dirvi che domani mattina vado alla orap a portare l'assetto x farlo controllare e caricare di azoto alla giusta pressione...!!!