Alfa 146 - 2.0 TI - Rosso - 1999 - Svizzera

G

Giuliettaro

Utente Cancellato
Grazie 1000. I paraurti e le minigonne sono della lester anche se adesso le minigonne mi tocca cambiarle perché salta via la vernice. :D:D

Da quando la lester produce kit per la 145/6?
Questo è il kit che produce esclusivamente la zender... se lo producesse la lester sarebbe pirateria e furto di brevetto industriale!

Mirish

Alfista principiante
15 Dicembre 2008
109
0
16
34
CH
Regione
No Italy
Motore
2.0 Ti
Da quando la lester produce kit per la 145/6?
Questo è il kit che produce esclusivamente la zender... se lo producesse la lester sarebbe pirateria e furto di brevetto industriale!

A me il tipo che l'ha venduta m'ha detto lester poi io nn sono stato lì ad informarmi più di tanto volevo un alfa e questa mia piaceva. La lester per la 146 so per certo che produce minigonne e spoiler quindi pensavo fosse possibile.

Silver145

Alfista principiante
21 Settembre 2007
475
1
19
38
Mi
Regione
Lombardia
Motore
1.4 Twin Spark
A me il tipo che l'ha venduta m'ha detto lester poi io nn sono stato lì ad informarmi più di tanto volevo un alfa e questa mia piaceva. La lester per la 146 so per certo che produce minigonne e spoiler quindi pensavo fosse possibile.

Se riesci a postare foto migliori riusciamo a dirti con certezza di quale kit si tratta..io insisto su zender, poi vedremo .:blink:..

ACHILLE VARZI

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2008
27
0
1
PI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.6
complimenti Mirish, bell'esemplare, spingila solo se entri in pista, fuori è troppo rabbiosa nella libera circolazione, hai l'assetto?

Mirish

Alfista principiante
15 Dicembre 2008
109
0
16
34
CH
Regione
No Italy
Motore
2.0 Ti
Penso che con queste foto dovreste capire un po' meglio se sono lester o zender.

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

complimenti Mirish, bell'esemplare, spingila solo se entri in pista, fuori è troppo rabbiosa nella libera circolazione, hai l'assetto?

Si ha l'assetto e anche la centralina è stata cambiata. L'unica cosa che voglio metterci sono delle sospensioni un po' più rigide. Adesso sono obbligato a tener su le gomme invernali visto il tempo orribile che fa da queste parti.

Ultima modifica da un moderatore:
G

Giuliettaro

Utente Cancellato
Tranquillo è sempre Zender... al massimo si può fare una distinzione se si tratta di componenti aftermarket o di kit montato in origine all'alfa romeo per l'esclusivo fine d'iscrizione al RIAR...

Mirish

Alfista principiante
15 Dicembre 2008
109
0
16
34
CH
Regione
No Italy
Motore
2.0 Ti
Tranquillo è sempre Zender... al massimo si può fare una distinzione se si tratta di componenti aftermarket o di kit montato in origine all'alfa romeo per l'esclusivo fine d'iscrizione al RIAR...

Ok grazie. Buono a sapersi. Anche se penso che l'iscrizione al RIAR non penso di poterla fare.

Silver145

Alfista principiante
21 Settembre 2007
475
1
19
38
Mi
Regione
Lombardia
Motore
1.4 Twin Spark
Dopo le ultime foto postate confermo che si tratta del kit zender .:blink:...

fragm

Alfista principiante
5 Giugno 2008
866
1
19
Na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 Mjet 16 V
wow, la TI è sempre stata il mio sogno!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente