Alfa 146 - TI - Grigio Meteora - 1996- TS

Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

Se devo esser sincero,l'unica cosa che mi rattrista un po' è di non averla trovata rosso alfa come il colore della prima ti...mi proprio manca da troppi anni un'Alfa Rossa in casa...

Mi sa che il colore per la 156GTA è già deciso...:grinser002:
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

vicino casa mia c'è una ti rosso alfa (che poi ha l'adesivo del cavallino che secondo me stona un bel pò!)
ti prendi la GTA???fantastica!
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

Si,la 156 GTA sarà il prossimo acquisto ma prima ci dobbiamo sistemare con la questione casa,poi via alle danze....se ne parla cmq nel 2009 e per uno degli ultimi modelli prodotti nel 2004 con impianto frenante "OK"...;)

Per adesso dobbiamo rifinire il GTV e soprattutto far omologare questo benedetto 146ti..:D
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

ciao volevo chiederti una cortesia ho sostituito il cambio alla mia 46 ti e credo che non sia lo stesso mi potresti dire a 100 km ora quanti giri stai? grazie max
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

Uhm..mi è un problema dirtelo non prima di sabato:per andare al lavoro non vado mai oltre i 60 (realmente non è una balla da bravo ragazzo!:D) in quanto ci sono autovelox a manetta dappertutto sullo stradone per arrivarci.

Sabato pero' vado di mattina a far la spesa a Gradisca d'Isonzo e di pomeriggio sono in fiera a Pordenone..quindi diciamo che sicuramente ti sapro' dire.

Di che mese/anno è la tua?
Ci sono differenza sostanziali fra quelle prodotte fino al 05/96,dal 05/96 fino al 12/96 e dal 97 fino al 98.....
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

il problema che il cambio è di una 155 2.0 16 e mi sembra più corto praticamente in 5 a 100 sembra di stare in 4 e consuma un pò di più
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

credo sia impossibile,non credo che la 155 2.0 16v abbia la 5a corta...
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

e quello che o pensato io ma con la roulotte dietro a 100 km di 5 marcia a metano va come un diafvolo anche in salita
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

come un diavolo nel senso che tira sempre???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

ciao volevo chiederti una cortesia ho sostituito il cambio alla mia 46 ti e credo che non sia lo stesso mi potresti dire a 100 km ora quanti giri stai? grazie max

Scusa per il ritardo!:p
Ecco una foto:

placeholder.png


Tieni conto che cmq la prox settimana (non questo giovedi ma quello dopo) la porto a fare distribuzione COMPLETA e sostituzione pure dell'olio del cambio...:smiley_029:
 
Ultima modifica da un moderatore: