Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

Non vedo l'ora di vedere il lavoro finito...:) grande Forty...

grazie mille non preoccupatevi vi mettero le foto: good . : comunque queste notti le passo senza dormire col pensiero agli alberi a camme del 2000cc per come devo fare senza spendere nulla col massimo risultato:lachen001: sono pazzo:lachen001::lachen001::lol2: ci riusciro prima o poi, ora sto studiando tutte le alzate originali rispetto al 2000cc:D

salve a tutti vi aggiorno: Interni, i pannelli sono a buon punto; Scarico, ho rimosso il piccolo silenziatore che sta prima dell'ultimo filtro sto preparando gli alberi a camme per poter montare anche i collettori della 146, al più presto posto le foto dei preparativi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
scusate per l'assenza vi aggiorno delle modifiche fatte: i pannelli bisogna montarli, lo scarico dopo molto tempo sono riuscito ad avere una guarnizione che va tra il collettore e i due tubi che la fanno solo originale, ho montato la vaschetta lava vetro della fiat tempra per i lava fari funziona benissimo quando avrò tempo posterò le foto. questo periodo sono stato impegnato.

salve ragazzi finalmente dopo più di un anno ho montato i collettori del modello euro 1 ora va meglio poi settimana prossima vado in officina torelli per la mappatura... poi posto le foto

ecco qualche foto dello scarico...:D Foto0042.jpgFoto0041.jpgFoto0062.jpgFoto0063.jpgFoto0061.jpgFoto0064.jpg
pencil.png