Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

PER CAMOZ
si sono neri... ma gli ho fatti io neri stile gta:p
non ci vuole niente, bisogna smontare il paraurti smontare il faro, staccare il vetro tirar via la parte cromata e verniciarla nero con lo sprai:D ed il faro gta è pronto con soli 8 euro di sprai nero:)
gli spruzzatori gli ho montati io nonn erano di serie

il lavoro lo conosco bene perchè l'ho fatto per montare i bi-xenon (vedi il mio garage)comunque staccare il vetro non è una sciocchezza;

complimenti ancora.
 
Da tarantino a tarantino molto bella complimenti...benvenuto :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
guarda che non era offensivo ma solo una mia opinione!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, complimenti per l'acquisto, ele modifiche!!
per mettere i lava fari come hai fatto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
il paraurti è tutto preddisposto ma l'impianto dell'acqua no ora mi sto costruendo un progettino per farlo funzionare... ho preso tutto dall'alfa 70 euro circa gli spruzzini e 60 euro le fasce per gli spruzzini...

ieri mi sono innamorato del lenticolare appena posso lo prendo è la prossima modifica che farò!!!;)
 
:Ded ecco a voi la mia ultima modifica volevo eliminare quel orrendo cassettone della marmitta posterire:eek::WC:e ne ho ideato uno...
però per via del codino grosso fa troppo boato bisognerebbe montare uno con forma più piccola, però il rumore è fantastico, ho scelto il diametro giusto del filtro per ora l'ho ritolto appena lo rifinisco perche e ancora grezzo poi vi faccio sapere:D
ditemi voi vi allego le foto:)


ps scusate le foto le ho fatte col cell...
 

Allegati

  • Immag051.jpg
    Immag051.jpg
    135.5 KB · Visualizzazioni: 162
  • Immag049.jpg
    Immag049.jpg
    123.7 KB · Visualizzazioni: 149
  • Immag048.jpg
    Immag048.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 155
  • Immag050.jpg
    Immag050.jpg
    125.6 KB · Visualizzazioni: 129
però .... niente male ... comlimenti :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X