Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

diciamo che isola il calore che proviene dal motore... tanto l'aria fresca passa tra il faro e il parafango ecco perche l'aspirazione e quasi rivolta verso il faro;) e stato fatto a posta mica sono scemi coloro che l'hanno studiata... forse alla catena di montaggio la tua alfa colui che montava quel pezzo si era addormentato :grinser005: :grinser005: :grinser005: :)

Finalmente ho eseguito en piccolo cekup alla mia alfa:D ho rimosso tutti i coni presenti nella scatola del filtro :cool:... adesso il rumore dell'aspirazione è più pieno:D
poi ho regolato il variatore d'anticipo che ho montato per avere più coppia ai bassi x via dei 17", a gpl adesso va che una bomba, visto cosi non faro più ne scarico ne centralina, va veramente bene ha acquistato coppia hai bassi e nel punto critico dei 105 cv tra 3000 e 5000 giri:D operazione riuscita con successo senza stravolgere la macchina :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
diciamo che isola il calore che proviene dal motore... tanto l'aria fresca passa tra il faro e il parafango ecco perche l'aspirazione e quasi rivolta verso il faro;) e stato fatto a posta mica sono scemi coloro che l'hanno studiata... forse alla catena di montaggio la tua alfa colui che montava quel pezzo si era addormentato :grinser005: :grinser005: :grinser005: :)

a pomigliano tutto è possibile....:mad:, comunque meglio questo che qualcosa di peggio. grazie.ciao.:decoccio:

ti posto la foto del "vuoto", domani vado dal concessionario a chiedere conto...

Allegati

• 01112009121.jpg
    01112009121.jpg
    82.2 KB · Visualizzazioni: 177
- Informazione Pubblicitaria -
ma chissà perche non l'hanno montato... il mondo è strano :Bash:

Sulle prima serie l ho visto ma sulla mia che è seconda serie non c' è cmq per me quel affare fa solo respirare peggio il motore ci sono varie discussioni sull eliminazione del tubo lungo figurarsi avere pure quell panello.
In alternativa si monta il tubo gta o lo si crea ma l aspirazione del 147 fa giri tortuosi e pesca aria calda e viziata nel vano motore e non in pressione

Sulle prima serie l ho visto ma sulla mia che è seconda serie non c' è cmq per me quel affare fa solo respirare peggio il motore ci sono varie discussioni sull eliminazione del tubo lungo figurarsi avere pure quell panello.
In alternativa si monta il tubo gta o lo si crea ma l aspirazione del 147 fa giri tortuosi e pesca aria calda e viziata nel vano motore e non in pressione

anche la mia è seconda serie come la tua, quindi non lo mettono più? lo chiedo perchè dal concessionario non sono ancora andato, e vorrei evitare brutte figure...

ho appena ritirato la mia nasona dal carrozziere ora luccica da tutte le parti, ho fatto varniciare le minigonne della lester forse le monto lunedi... poi appena posso vi mando qualche foto a lavoro finito

finalmente tutto finito:eclipsee_Victoria: vi posto le foto con le ultime modifiche terminate x il prossimo raduno a bari :grinser005: ;)
ho montato le minigonne lester, ed ho terminato lo scarico realizzato con le mie mani:D ora con le modifiche sono a posto mi mancano da trovare il kit xenon 5000 k...
P.S. scusate le foto le ho fatte con il cellulare

Allegati

• 1 ori.jpg
    1 ori.jpg
    124 KB · Visualizzazioni: 155
  • 2 ori.jpg
    2 ori.jpg
    136 KB · Visualizzazioni: 153
  • 3 ori.jpg
    3 ori.jpg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 140
Bellissima *_*
Nient'altro da aggiungere.
Poi bisogna dirlo...quando si eseguono dei lavori fatti da noi c'è moooolta più soddisfazione :D
Rinnovo i miei complimenti :p

Bella, le mini sono molto semplici e si intonano all'auto senza farla esagerata. Complimenti ;)

X