Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

Complimenti per la maualita è la passione che ci metti:D, ti volevo chiedere ma cos è quella paratia di plastica vicno alla batteria li la 147 prende l aria hai modificato cosa?:cool001:
 
Ne fai uno anche a me??? hahahah
ci vorrebbe un video ora!!!:D:D:D

lo vuoi io lho già tirato via perchè il boato del codino era troppo ho deciso che devo acquistare uno omologato prtroppo quelli omologati hanno dei coni e trozzature fatte all'interno che non fanno sentire quel vuoto, però se lo si monta su una diesel il mio silenziatore si sentirà benissimo;)

Complimenti per la maualita è la passione che ci metti:D, ti volevo chiedere ma cos è quella paratia di plastica vicno alla batteria li la 147 prende l aria hai modificato cosa?:cool001:

quale partia alex non ho capito spiegami meglio... comunque la mia alfa apparte l'impianto a gpl non ho tolto niente è tutta come mamma l'ha fatta:)

PER ALEX

ho letto tutte le tue discusioni sull'aspirazione l'ho fatto io l'anno scorso tutto cio che vuoi fare con l'altra 147 120 che avevo a causa di un incidente l'ho demolita. comunque io avevo fatto la rimappatura, non so se sai che il gpl iniettato liquido come il mio impianto ha un numero di 125/135 ottani circa, a benzina più ti spingi con la mappatura più il nostro ts picchia con un amico abbiamo fatto una mappatura tirata ma su base del gas perchè il gas non picchia, il controllo di trazione era sempre in funzione, la 5 marcia sembrava una terza. posso dire una modifica riuscita bene... un giorno presi un manicotto e montai il debimetro come lo hai montato tu con i pezzi della 146, io però misi il filtro a cono, con questa modifica anche la terza faceva accendere il controllo di trazione, quindi monta tutto cio che ho letto nelle tue discusioni e vedrai che cio che dici avrà effetto;):)
 
Ultima modifica da un moderatore:
PER ALEX

ho letto tutte le tue discusioni sull'aspirazione l'ho fatto io l'anno scorso tutto cio che vuoi fare con l'altra 147 120 che avevo a causa di un incidente l'ho demolita. comunque io avevo fatto la rimappatura, non so se sai che il gpl iniettato liquido come il mio impianto ha un numero di 125/135 ottani circa, a benzina più ti spingi con la mappatura più il nostro ts picchia con un amico abbiamo fatto una mappatura tirata ma su base del gas perchè il gas non picchia, il controllo di trazione era sempre in funzione, la 5 marcia sembrava una terza. posso dire una modifica riuscita bene... un giorno presi un manicotto e montai il debimetro come lo hai montato tu con i pezzi della 146, io però misi il filtro a cono, con questa modifica anche la terza faceva accendere il controllo di trazione, quindi monta tutto cio che ho letto nelle tue discusioni e vedrai che cio che dici avrà effetto;):)

AH grazie è una prova che ho fatto con un mio amico' vedendo le foto della tua ho notato una paratia mi pare di plastica che va dal duomo sx alla batteria mi chiedevo cosa fosse poi forse vedo male io la foto non è il max di qualita'.
Spiegami meglio cosa hai fatto sull altra 47, io al momento l ho riportata con l aspirazione originale + filtro sportivo e tubo gta artigianale, va un pochino meglio ma con l aspirazione 145 mi pare andesse meglio solo che l ho provata per poco e ci vuole un po di tempo prima che la centralina si adatti.
In + volevo montare un filtro dinamico visto che prelevare un cassoncino 145 è arduo, portare il punto di pescaggio vicino al fendi, + o - ora è cosi ma ci sono troppe curve e sali scendi, mi pare sia migliore questa idea.
Posso chiederti sei ahai ancora i tubi che hai usato oppure dove li hai trovati Grazie:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
vedi nella foto te l'ho cerchiata è quella???

io ho l'autofficina sono dei tubi che ho trovato sicuramente di una macchina che abbiamo rottamato bù ;):p e il debimetro era montato piu vicino della 145 poi non so prova tu e farmi sapere:)
 

Allegati

  • motore con freccia.jpg
    motore con freccia.jpg
    85.2 KB · Visualizzazioni: 436
vedi nella foto te l'ho cerchiata è quella???

io ho l'autofficina sono dei tubi che ho trovato sicuramente di una macchina che abbiamo rottamato bù ;):p e il debimetro era montato piu vicino della 145 poi non so prova tu e farmi sapere:)

Ok la foto è quella che dicevo ma cosi è in conformazione originale Alfa Romeo 147 l aspirazione, io ti chiedevo cos è quello nel cerchietto a che serve.:eek:
Per i tubi beh si mi servirebbero il pezzo che va dal c. f al debimetro e quello dopo al debimetro scatola filtro ce li hai?
 
Ok la foto è quella che dicevo ma cosi è in conformazione originale Alfa Romeo 147 l aspirazione, io ti chiedevo cos è quello nel cerchietto a che serve.:eek:
Per i tubi beh si mi servirebbero il pezzo che va dal c. f al debimetro e quello dopo al debimetro scatola filtro ce li hai?

Per quanto riguarda la foto quella è una paratia che copre il tubo dell'aspirazione è originale, anche l'altra mia 120 lo aveva...

si i tubi dovrei averli quasi quasi li provo alla mia attuale 105 col debimetro vicino al CF. il filtro a cono va a finire al posto di quella paratia nella foto se facciamo quella modifica:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
:grinser005: finalmente ho ordinato le minigonne della lestrer arrivano tra na ventina di giorni:mad: non vedo lìora di montarle x vedere come stanno :grinser002:
 
Per quanto riguarda la foto quella è una paratia che copre il tubo dell'aspirazione è originale, anche l'altra mia 120 lo aveva...

si i tubi dovrei averli quasi quasi li provo alla mia attuale 105 col debimetro vicino al CF. il filtro a cono va a finire al posto di quella paratia nella foto se facciamo quella modifica:)

ciao, scusa ma io sulla mia 105 cv non ho la paratia. manca, infatti c'è a vista un tubo con apertura....è normale?:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X