Complimenti per la maualita è la passione che ci metti, ti volevo chiedere ma cos è quella paratia di plastica vicno alla batteria li la 147 prende l aria hai modificato cosa?:cool001:
Ne fai uno anche a me??? hahahah
ci vorrebbe un video ora!!!
Complimenti per la maualita è la passione che ci metti, ti volevo chiedere ma cos è quella paratia di plastica vicno alla batteria li la 147 prende l aria hai modificato cosa?:cool001:
PER ALEX
ho letto tutte le tue discusioni sull'aspirazione l'ho fatto io l'anno scorso tutto cio che vuoi fare con l'altra 147 120 che avevo a causa di un incidente l'ho demolita. comunque io avevo fatto la rimappatura, non so se sai che il gpl iniettato liquido come il mio impianto ha un numero di 125/135 ottani circa, a benzina più ti spingi con la mappatura più il nostro ts picchia con un amico abbiamo fatto una mappatura tirata ma su base del gas perchè il gas non picchia, il controllo di trazione era sempre in funzione, la 5 marcia sembrava una terza. posso dire una modifica riuscita bene... un giorno presi un manicotto e montai il debimetro come lo hai montato tu con i pezzi della 146, io però misi il filtro a cono, con questa modifica anche la terza faceva accendere il controllo di trazione, quindi monta tutto cio che ho letto nelle tue discusioni e vedrai che cio che dici avrà effetto
vedi nella foto te l'ho cerchiata è quella???
io ho l'autofficina sono dei tubi che ho trovato sicuramente di una macchina che abbiamo rottamato bù e il debimetro era montato piu vicino della 145 poi non so prova tu e farmi sapere
Ok la foto è quella che dicevo ma cosi è in conformazione originale Alfa Romeo 147 l aspirazione, io ti chiedevo cos è quello nel cerchietto a che serve.
Per i tubi beh si mi servirebbero il pezzo che va dal c. f al debimetro e quello dopo al debimetro scatola filtro ce li hai?
Per quanto riguarda la foto quella è una paratia che copre il tubo dell'aspirazione è originale, anche l'altra mia 120 lo aveva...
si i tubi dovrei averli quasi quasi li provo alla mia attuale 105 col debimetro vicino al CF. il filtro a cono va a finire al posto di quella paratia nella foto se facciamo quella modifica
no ti manca la paratia...