Alfa 147 - 1.6 105cv Moving - Grigio Stromboli - 2010 - Roma

Anche i prodotti Ma-Fra sono ottimi ;) E come ClubAlfa.it abbiamo anche una convenzione con loro :D

Fine OT

interessante :D :D :D

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo vendessero questo genere di prodotti... Ottimo anzi ottimissimo direi!!! Grazie per la dritta ;)

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ippo come stai???qui piove e la mia amata e' tutta bagnata ahahahah che bello ahahahah!!

ciao ippo come stai???qui piove e la mia amata e' tutta bagnata ahahahah che bello ahahahah!!

qui il tempo pure fa veramente schifo ... piove un giorno si e l'altro pure ... e quando piove viene su tutta la "zella" della strada ... ho convertito la mia amata da grigio stromboli in marrone caffe ...

:lol2::lol2::lol2:

La mia invece sembra un dalmata ahahahaha E il tempo non migliora... sempre cielo grigio pure qui!! Lo shampoo con cera è li che aspetta di esser usato.......hihihi

La mia invece sembra un dalmata ahahahaha E il tempo non migliora... sempre cielo grigio pure qui!! Lo shampoo con cera è li che aspetta di esser usato.......hihihi

io stavo pensando di prendere la pompa come quella dei lavaggi che non lascia macchie d'acqua. qui abbiamo un acqua molto dura

anche qui il tempo fa sempre schifo...e nasona sempre sporca!:mad:

non è la pompa, i lavaggi hanno l'acqua demineralizzata grazie ad un apposito macchinario...

anche qui il tempo fa sempre schifo...e nasona sempre sporca!:mad:

non è la pompa, i lavaggi hanno l'acqua demineralizzata grazie ad un apposito macchinario...

si lo so mi riferivo proprio a quella, tempo fa avevo ricevuto un volantino per un sistema "analogo" ovviamente domestico.

X