Alfa 147 - 1.6 105cv Moving - Grigio Stromboli - 2010 - Roma

ahahah!!! sai quanti prodotti ho provato per mandarli via? ma niente!!! poi alla fine ne avevamo trovato uno che funzionava abbastanza bene!

ahahah!!! sai quanti prodotti ho provato per mandarli via? ma niente!!! poi alla fine ne avevamo trovato uno che funzionava abbastanza bene!

infatti la carta vetrata :asd: :asd:

se ti ricordi il nome potrebbe tornare utile ... come pure uno per i cerchi

bisogna solo lavare con acqua calda tanto sapone e tanto olio....di gomito e poi ogni tanto un po' di benza

- Informazione Pubblicitaria -
Ho comprato lo spray che toglie i moscerini dopo aver fatto 50 km in statale ed aver ucciso milioni di insetti sardi haahahaha Non faccio in tempo ad usarlo che la notte piove (credo tipo acquazzone) la mattina mi alzo per andare a lavoro e il parabrezza era magicamente pulito senza usare olio di gomito.. a volte la pioggia è utile ;)

Ho comprato lo spray che toglie i moscerini dopo aver fatto 50 km in statale ed aver ucciso milioni di insetti sardi haahahaha Non faccio in tempo ad usarlo che la notte piove (credo tipo acquazzone) la mattina mi alzo per andare a lavoro e il parabrezza era magicamente pulito senza usare olio di gomito.. a volte la pioggia è utile ;)

mmm quasi quasi ... passami il nome in pvt ... grazie :D :D :D

mi fai pensare ad un episodio accaduto quando avevo la golf :D :D :D preso da una voglia di manutenzione passai una mano di pasta abrasiva fina e tre di cera ... risultato carrozzeria lucente e liscia come il culetto di un bambino ... ma la cosa che più mi ha impressionato è l'estrema facilità con cui si lavava dopo ... la polvere se ne andava semplicemente con una botta di compressore ... un mio amico appoggia il cell sul tetto ... lentamente è scivolato per terra :lol2: :lol2: :lol2:

comunque è un lavoro immane ... non lo consiglio a nessuno ... una settimana di lavoro ... alla fine ho girato karate kid V :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
La marca è Rhutten!! Si può scrivere anche qui non commettiamo infrazione hihihi Di solito mi fornisco solo di prodotti Arexon, dato che nel forum ho letto bene di questa marca... soprattutto per lo shampoo con cera è il top!! Però devo dire che anche questa marca è buonissima!! Allora eri tu... metti la cera togli la cera ahhaaha notte a tutti

La marca è Rhutten!! Si può scrivere anche qui non commettiamo infrazione hihihi Di solito mi fornisco solo di prodotti Arexon, dato che nel forum ho letto bene di questa marca... soprattutto per lo shampoo con cera è il top!! Però devo dire che anche questa marca è buonissima!! Allora eri tu... metti la cera togli la cera ahhaaha notte a tutti

grazie mille ... se trovassi un rivenditore ci farei scorta :lol2::lol2::lol2:

Anche i prodotti Ma-Fra sono ottimi ;) E come ClubAlfa.it abbiamo anche una convenzione con loro :D

Fine OT

X