Alfa 147 1.6 - 120 cv Blackline GTA (MI)

M

MassimoJTS

Utente Cancellato
La mia 2° Bambina... giudicate voi. ciao ciao

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 1.6 - 120 cv interno completo Blackline - esterno completo GTA (MI)

i cerchi non ce li vedo tanto su una 147....

il para si sa....il gta è il più bello secondo me....ma è un'illusione fotografica o le due griglie superiori sono scure e le inferiori sono chiare?

cmq ora sta d'OBBLIGO minigonne e para posteriore
 
Re: Alfa 147 1.6 - 120 cv interno completo Blackline - esterno completo GTA (MI)

illusione fotografica...

poi cmq quello è la copia del paraurti gta, è uguale non cambia niente, le minigonne non mi attirano più di tanto sul 5 porte, prima avevo il 3 porte e li stavano bene, ma sul 5 lascio perdere...

in foto i cerchi non rendono molto ma dal vivo ti garantisco che rendono meravigliosamente. ciao ciao...
 
Re: Alfa 147 1.6 - 120 cv interno completo Blackline - esterno completo GTA (MI)

A me i cerchi piacciono, nel complesso e'molto bella la macchina!! Interni??
 
Re: Alfa 147 1.6 - 120 cv interno completo Blackline - esterno completo GTA (MI)

andrebbe vista dal vivo... :grinser026:

a settembre ti aspettiamo alle mitiche proposte del gruppo vacanze lombardo!
-->discussione Milano e Lombardia nella sezione dei raduni regionali del nord ovest ;)
 
Re: Alfa 147 1.6 - 120 cv interno completo Blackline - esterno completo GTA (MI)

rimane sempre una GTA, non aggiungo altro...
 
Re: Alfa 147 1.6 - 120 cv interno completo Blackline - esterno completo GTA (MI)

molto bella ci vogliono proprio le minigonne
 
Re: Alfa 147 1.6 - 120 cv interno completo Blackline - esterno completo GTA (MI)

A me interessano le foto degli interni... Il titolo promette interni fatti completi Blackline...
 
molto bella ci vogliono proprio le minigonne

grazie, ma se devo essere sincero non mi attira molto il 5 porte con le minigonne.

A me interessano le foto degli interni... Il titolo promette interni fatti completi Blackline...

appena ho un momento posto anche le foto dell'interno.

ciao .

Ragazzi questo gioiellino che vedete è la mia ex 147 venduta con le lacrime al cuore!

giudicate voi.

placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.6 - 120 cv interno completo Blackline - esterno completo GTA (MI)

niente male...complimenti...