Alfa 147 - 1.6 120cv - Blackline - Blu Montecarlo - Bologna

porca miseria...mi dispiace tanto!!!10mila €?????
è stato abbastanza semplice realizzarla:
prima cosa ho smontato la plastica che circonda il fendinebbia, poi ho ritagliato del cartone,ritagliato finchè non era di ugual misura,poi ho fatto il disegno del foro...poi metti questa "BASE" sulla griglia e ritagli...ti metto anche una foto.:grinser002:

Allegati

• 10-02-09_1826.jpg
    10-02-09_1826.jpg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 179
bella sta cosa...

oggi comunque la sono andata a vedere e sembra nuova, tra l'altro sul portellone che è nuovo perchè il vecchio era incrinato non ho fatto mettere le scritte che lo preferisco senza, poi devo cambiare targa il che mi dispiace molto però...

non sapevo non te ne potessero dare un'altra uguale...

ma pensa te, che cavolata...dai vedrai che tornerà meglio di prima.credo che toglierò anche io le scritte.

- Informazione Pubblicitaria -
domani in teoria me la danno finalmente.

tu alla fine hai messo il filtro dell'aria o fatto qualcosa a livello di meccanica?

no nulla...magari domani passo dall'officina e mi faccio consigliare sul filtro.
credo che a meccaica lascerò tutto immutato, anche perchè dopo l'ultimo tagliando di soldi ne voglio spender il meno possibile:)
salvo grazie!

Re: angel eyes su blackline

eccomi a modifica finita...per ora ho messo una retina solo sul sx per decidere se meglio con o senza, voi come lo preferite???foto notturne, a breve quelle a giorno.nella foto sembra una luce unica ne fendinebbia ma è un anello.

solo quell'anello fa cosi tanta luce?:smiley_001:

beh dal vivo è meno "invadente"...in questa foto si vede bene come è!:eclipsee_Victoria:

Allegati

• CIMG3649.jpg
    CIMG3649.jpg
    117.2 KB · Visualizzazioni: 161
sai per caso se si può mettere una striscia di led come fendinebbia? non vorrei togliere quello originale ma metterla sotto la striscia, solo che secondo me non c'è abbastanza spazio...

X