Alfa 147 - 1.6 120cv - Blackline - Blu Montecarlo - Bologna

in che senso orribili?dai una motivazione...
nn ti piace il colore?la locazione?o altro...calcola che non si vedon di giorno e se tu sali nella mia macchina non te ne accorgi nemmeno
non credo sia qualcosa in particolare,semplicemente per i gusti altrui un uso abbondante di neon può non piacere,essere considerato tamarro.....comunque non dovresti cercare l'approvazione altrui a tutti i costi,se a te piace hai fatto bene a farlo

no ma certo...volevo solo sapere i suoi gusti.Cmq a me piace tanto,l'unica cosa che non mi convincono sono le cornici degli alzavetri.

angel eyes su blackline

ciao ragazzi...innazitutto vi auguro buon natale.
Poi chiedo ai moderatori, se nel caso in cui spostate di nuovo la mia discussione nel mio garage, almeno spiegatemi come cambiare il titolo iniziale,se no la gente non le guarda le mie news...grazie!!!

Allegati

• P24-12-08_16.48.jpg
    P24-12-08_16.48.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 250
  • P24-12-08_16........JPG
    P24-12-08_16........JPG
    24.6 KB · Visualizzazioni: 254
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao prima di tutto bellissima volevo chiederti quel dettaglio intorno all' alzavetro dove l hai trovato?

ciao!!!GRAZIE.li ho presi su e-bay!se ti interessa posso venderteli...andami un messaggio privato.

Complimenti, la BL di questo colore è molto bella

ecco qualche altra foto...ho fatto mettere la pellicola al lunotto al 70 %

Allegati

• CIMG3628paint.jpg
    CIMG3628paint.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 250
  • CIMG3629paint.jpg
    CIMG3629paint.jpg
    110.4 KB · Visualizzazioni: 862
  • CIMG3626paint.jpg
    CIMG3626paint.jpg
    95.1 KB · Visualizzazioni: 225
  • CIMG3630.jpg
    CIMG3630.jpg
    115.2 KB · Visualizzazioni: 225
bella ninjia! l'accendi cicche fantastico!!

Un consiglio,anzi 2,via le scritte dal portellone,stà decisamente meglio senza ;),e soprattutto via quegli orribili paracolpi cromati dalle portiere.
Per il resto molto bella. :)

Bella ninja!!! Pensa che potevo averla anche io identica, solo con 2 portiere in meno... tornassi indietro................

Senti... X i vetri quanto hai speso? pellicole o vetri scuriti?

X