Alfa 147 - 1.6 120cv - Blackline - Blu Montecarlo - Bologna

Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

Perchè non ti metti i fari posteriori tipo lexus cromati? Sarebbe una bella azzeccata non dici?
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

Stupenda, poi kon tutte quelle modifiche ke farai...
Kome ti trovi Kol 120 a Gpl?? tira?!
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

gpl:differenze nessuna per quanto riguarda le prestazioni...forse qualche cavallo di meno...ma nn si sente nulla.
Fanali cromati:se ci fossero per la 2a serie ci farei un pensierino...ma nn ci sono!!!:mad: o ne conosci tu???
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

in compenso ora spendo 25€a sett. x il gpl ovvero 100€ al mese...nel mese di dicembre di benza ho speso370€ !!!!!!!!meglio cambiare no?
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

Prova su eBay... i gruppi ottici posteriori, scusa, non sono uguali per tutte le versioni??? Comunque ne trovi a bizzeffe se è vero quel che dico...speriamo bene!!
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

Bellissima complimenti:) ti trovi bene col ts 120cv?
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

Molto bella, specialmente il colore :)
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

Ciao è stupenda ma dove lo hai trovato il porta targa cromato?lo vogliooooooo
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

col ts mi trovo benone anke se ai bassi è un pò lento...del resto prima avevo la 145 con la stessa motorizzazione quindi conoscevo già il motore...se la blackline ci fosse stata snke 2000 benza sarebbe stata l'auto ideale!!!
Il portatarga...nn te lo dico!!!scherzo,lo trovi su e-bay io lo pagai 37€!!!
i fanali non c son per il restyling...è una vita che li cerco,gli unici sono quelli di cui abbiam parlato sul topic modifiche estetiche...ma nessuno mi ha più risposto,mi ero informato per quelli della mbcitalia(se ricordo bene)tramite l'atlas di san lazzaro e tramite la cadamuro che ne è una specie di rappresentante e nn mi ha dato fiducia nel marchio mbc,dicendo che secondo lui,e guardando l'immagine sul sito(poco chiara),sono gli original riverniciati...poi mbc italia,ma italia de che,che il sito è francese!!!Forza Italia,campioni del mondo!!!se avete notizie le accetto più che volentieri,se magari parlate francese,mandategli una mail chiedendo info...grazie!!!
Domanda: col doppio sx-dx ci perdo in prestazioni vero???ho letto ovunque che è così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

Ninja, il portatarga lo hai vinto ad un'asta vero? E dimmi poi come hai fatto a montarlo? L'hai montato tu o l'hai fatto montare da un meccanico? Grazie ciaoo, ps il doppio scarico è buono sul benzina, sapevo anch'io che sul diesel ti fa perdere qualcosina, ma poco, che io sappia è solo d'estetica per i nostri casi...