Alfa 147 - 1.6 120cv - Blackline - Blu Montecarlo - Bologna

Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

era un'offerta compralo subito...togli la targa originale e il portaT.originale poi trovi un buco dei tanti ke c'è su para e lo metti su conle viti originali...semplicissimo,l'ho fatto io.prezzo del csc???
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

martedì la mia macchinina compie un anno!!!!!sembra ieri...cosa potrei regalrle???
per ora gli ho preso il set adesivi per le pinze di colore azzurro da applicare sul colore originale,poi ho visto un splendido accendisigari alluminio anodiz col marchio sopra in gomma e illuminato!!!:lol2: Consiglieri...fatevi avanti!!!:grinser002:
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

Un bel Filtrino BMC?! ;)
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

Un bell'adesivo sul paraurti posteriore tipo I love Mamma oppure lupin3 oppure no fear o la migliore di tutti TAMARR INSIDE? hahahahhah oo skerzo nulla di personale.... ;-)
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

filtro bmc...mah,col gpl nn crea danni???ho già l'adesivo cromato blackline ma nn so dove metterlo...
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

Davvero bella, complimenti!
Ciao, Stefano
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

filtro bmc...mah,col gpl nn crea danni???ho già l'adesivo cromato blackline ma nn so dove metterlo...
ah! gia' e' vero ke hai il gpl :D
no cmq direi ke nn fa' nulla, anzi...
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

brutta notizia!!!!La valvola del gpl me l'han messa proprio dove ci passerebbe lo scarico di dx della csc...CHE AMAREZZA!!(come dice il nonno dei cesaroni)
 
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

hahaha ke pacco! Non puoi fartela spostare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147-Blackline-Blu Montecarlo-1600 120 cv-Bologna-Gpl Landi

gran pekkato!!! i stava di brutto lo scarikozzo csc