alfa 147 1.6 120cv non entra il limitatore

allora anche la mia è ok..difatti con la 146 faceva il ta-ta-ta con la 147 (sempre 1.6 120) a 6500 senti come se manca l'arrivo del carburante e poi arriva a 7000 e si ferma (prova fatta solo a gpl devoprovare anche a benzina)
 
a 6500 senti come se manca l'arrivo del carburante e poi arriva a 7000 e si ferma (prova fatta solo a gpl devoprovare anche a benzina)
Come ho affermato in precedenza i motoripiù recentii limitano i giri togliendo progressivamente l'alimentazione, in passato (per comodità) veniva tolta tensione alle candele. :grinser002:


:decoccio:
 
è perfettamente normale che non interrompa bruscamente l'alimentazione come una volta..anche il mio faceva cosi niente ta ta ta ...ma il motore perfettamente fermo a 7000
 
è giusto così il ta ta ta lo fa solo se tiri la prima a morte e non cambi sentirai k va a colpetti... per lo meno la mia è così... con lo scarico aperto poi cambiare poco prima del limitatore è un orgasmo senti pure la botta della benzina incombusta ovviamente non è da fare a ogni marcia sennò....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto