Con allegrezza vi comunico che presto la mia nasona monterà i cerchi da 17" della TI... Di alfa147ti...
Non vedo l'ora... E con loro monto lo spoiler... (dovevo montarlo oggi... carrozzaio del piffero!)...
Quando sarà completata la mia 147 posterò nuove foto...
Complimenti x il mezzo..
per il colore,si sa,è soggettivo..
personalmente,non amo grigio e bianco,trooooppo diffusi..cmq,se vuoi un consiglio,appena potrai,monta un finale sportivo,ne guadagnerai in sound ed estetica..
Per i cerchi,io amo i pentarazze,cmq i 17" son sempre i 17" (preparati ad avere più consumi e meno prestazioni :lol2: )
Teknomotion il colore al max potevo prendere la blackline azzurra... però ho risparmiato...su un'Alfa ci vedo troppo bene il rosso... e il nero che lo metti ovunque... Il finale vedo... Per il momento sono in cerca di un copri marmitta ovale... e x i consumi... e va beh... andrò più piano (certo..) ...
- Informazione Pubblicitaria -
Potresti verniciare il boiler di nero,con il copriterminale,ci starebbe bene
Avevo dimenticato altri colori che non mi piacciono..rosso e nero..(son fatto così,che ci vuoi fare..
) con i 17" sarai obbligato ad andare più piano,causa bellissime strade che ci ritroviamo.. :WC:
il boiler l'ho già fatto nero... così come i braccetti delle sospensioni.. se guardi nella 4^foto era ancora fresco...
poi oltre alle strade ci sono anche i carabinieri che ti tolgono 5+5 punti perché arrivavi ai 60 in un centro abitato e lasciano passare gente che secondo me neanche ha la patente... va beh...
x il copriterminale presto arriverà!!!
il boiler l'ho già fatto nero... così come i braccetti delle sospensioni.. se guardi nella 4^foto era ancora fresco...
poi oltre alle strade ci sono anche i carabinieri che ti tolgono 5+5 punti perché arrivavi ai 60 in un centro abitato e lasciano passare gente che secondo me neanche ha la patente... va beh...
x il copriterminale presto arriverà!!!
Ok x il boiler,scusa,non me ne ero accorto..:Bash: anche xchè la foto è un pò scura,cmq meglio così
appena puoi,monta un finale serio,vedrai che non te ne pentirai
E dopo tanta attesa ecco i cerchi della
147 TI... Roby li tratterò benissimo...
Le foto le ho fatte ieri sera con la nebbia appena finito di montarli... Appena ritorna a casa dal meccanico ne farò delle altre... E la prox settimana alettoncino... Così mi manca il terminale ovale cromato e (forse) gli specchietti satinati... :lol2:
-
CerchiTI_1.jpg
268.9 KB
· Visualizzazioni: 265
-
NebbiaMuso.jpg
196 KB
· Visualizzazioni: 266
-
NebbiaRetro.jpg
115.3 KB
· Visualizzazioni: 264
-
NightVision.jpg
100.1 KB
· Visualizzazioni: 260
Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho dubbi che li tratterai benissimo.
Aspettiamo le foto di giorno!!!!
Ciaooooo
Mamma mia come è cambiata...bellissima incredibile..ottime foto!!! :eclipsee_Victoria:
Cavolo sta diventando una questione nazionale il mio spoiler... è più di un mese che ogni settimana porto la nasona dal carrozzaio e il tipozzo mi fa "passa la prox settimana..." finché la settimana scorsa finalmente mi preleva lo spoiler... "Ah vedrai che andare a giovedì max venerdì te lo montiamo, facciamo un bel lavoro fatto a modo..."
Fatto sta che stasera se non me lo monta me lo faccio ridare indietro e lo faccio montare altrove...