Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Non disperarare Manu vedrai che se lo pressi un pò te lo monta!!!!
Ciaoooo!
 
Lunedì mattina gli porto la macchina e gliela lascio là... Voglio vedere se non me lo monta...
 
Bel modo di trattare le persone!! :WC:
Controlla i km dopo,se gliela lasci x un pò di tempo...:blink:.
 
Finalmente stasera vado a ritirare la macchina con attaccato lo spoiler... Vi posterò le foto...

:decoccio:
 
ciao bella nasona...anche io vorrei metterci quei cerchi...e lo spoiler...pero vorrei farli brunire...non so dv pero'....e farle il tetto nero....che ne dici?
 
Ci avevo pensato... Volevo mettere i cerchi della Momo neri e fare specchietti e spoiler neri... Però era troppo tamarra... I cerchi sono fantastici questi... Non pensavo stessero così bene... Però farle tutto il tetto nero tipo blackline starà bene di sicuro...
 
Le ho fatte ieri... Spero stasera di riuscire a postarle sennò ve le mostro domani... Ah.. La mia nasona... Mi piace sempre di più... Un giorno mi sa che però darò su alla centralina o farò qualcosa x darle un po' di pepe...
 
Ecco a voi la mia bimba col nuovo trucco... Vi presento anche i miei compagni di viaggi...

Poi le nasone in famiglia crescono! Anche il moroso di mia cugina ne ha adottata una... magari un giorno faro foto...

Buona visione!!!
 

Allegati

  • Alettoncino_1.jpg
    Alettoncino_1.jpg
    87.7 KB · Visualizzazioni: 204
  • Alettoncino_2.jpg
    Alettoncino_2.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 208
  • Alettoncino_3.jpg
    Alettoncino_3.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 178
  • CappellinoLuigi.jpg
    CappellinoLuigi.jpg
    52.3 KB · Visualizzazioni: 174
  • LuigiScrat.jpg
    LuigiScrat.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 180
  • MusoTI.jpg
    MusoTI.jpg
    84.2 KB · Visualizzazioni: 164
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bello l'alettoncino: dalle foto mi sembra montato bene non vedo imperfezioni come dicevi.
Adesso potresti pensare alle minigonne...
Ciaoooo:decoccio: