Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

:D:D:D

secondo te non ci ho pensato?!?!

l'alettoncino non è perfetto.. se tu guardi a modo alla fine dello spoiler nello spigolo non c'è la stessa distanza che c'è dall'attaccatura al portellone... ma è roba minima...
 
Spoiler cerchi da bancura, prossimamente minigomme e scarico!
e cosa vuoi di più dalla vita un Lucano:eclipsee_Victoria:? Ti faccio i miei complimenti!
 
Bancura è uno slang che si usa dalle mie parti per dire che sono meravigliosi (da "paura")!!!!
 
Sabato ho comprato il coprimarmitta... Stasera dovrei riuscire a montarlo poi posto qualche foto...
 
Sabato ho comprato il coprimarmitta... Stasera dovrei riuscire a montarlo poi posto qualche foto...
Ottima mossa!
Per lo scarico ti fermi solo al terminale o hai in mente qualche lavoretto più consistente?
 
Per il momento mi fermo lì... Prima di spendere altri soldi vorrei vedere cosa combinano con la 149... sono convinto che terrò la 147 per almeno una decina d'anni.. Però non si sa mai...
 
Ciao gente!!!
Finalmente un paio di settimane fa ho montato il finalino... è della oBA... esce parecchio infatti se riesco lo sego... Appena ho tempo...
Sabato ho fatto il bagnetto alla bimba e così sono riuscito a fare qualche foto decente... Anche agli interni e allo stereo...

Ne approfitto x fare gli auguri a tutti di Buon Natale e Felice 2009!!!! :grinser026:

:decoccio:
 

Allegati

  • Interno.jpg
    Interno.jpg
    79.1 KB · Visualizzazioni: 181
  • Ovale_1.jpg
    Ovale_1.jpg
    127.1 KB · Visualizzazioni: 194
  • Ovale_2.jpg
    Ovale_2.jpg
    130.8 KB · Visualizzazioni: 192
  • SonyCDXGT-620U.jpg
    SonyCDXGT-620U.jpg
    92.6 KB · Visualizzazioni: 179
  • Posteriore_1.jpg
    Posteriore_1.jpg
    160.9 KB · Visualizzazioni: 187
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Thx ninja.... Speriamo di incontrarci presto!