Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

aaaaaaah... Tanto sereno non credo visto l'andazzo di Alfa e visto a quanto ho appreso x ora sulla componentistica della mia 147...

@Fabio: se x caso rimango a piedi so a chi rivolgermi x l'auto sostitutiva... ahahahahh

dici che chiedi a me??

io per natale sono in montagna e la mia resta a casa, però resta a casa proprio perchè in montagna non è il massimo :D ( con la neve! con l'asciutto le cose cambiano :D )

Potresti sfruttare il calore del motore per fare una turbina che ti sputi aria bollente che ti scioglie la neve davanti al muso... :D

Ohohhoh!!! merry christmas!!!! Quest'anno ***** natale mi ha regalato qualche accessorio per la mia nasona!!!

Copripedali e copricintura WRC... Molto carini... Non saranno originali Alfa ma sono davvero carini... Anche dei coprisedili ma per quelli aspetto di vedere un po' cosa potrei farci... Poi visto che finalmente mi è arrivato il plotter a lavorare ho fatto anche qualche adesivo... Presto le foto!

- Informazione Pubblicitaria -
Ohohhoh!!! merry christmas!!!! Quest'anno ***** natale mi ha regalato qualche accessorio per la mia nasona!!!

Copripedali e copricintura WRC... Molto carini... Non saranno originali Alfa ma sono davvero carini... Anche dei coprisedili ma per quelli aspetto di vedere un po' cosa potrei farci... Poi visto che finalmente mi è arrivato il plotter a lavorare ho fatto anche qualche adesivo... Presto le foto!

aspettiamo le foto!!!!

wow jk ... quest'anno mi sa che sono stato cattivo e ***** natale non mi ha portato niente ... :D però potrei consolarmi un po vedendo i tuoi nuovi accessori .. vai con le foto

PS: sono tornato ieri a Modena :D :D :D

Perché mi ha censurato ***** natale?!?!!??!

@Gio: non vedo l'ora di riabbracciarti! :D

anche a me l'ha censurato .. bah .. comunque ci vedremo presto .. anche se adesso sta nevicando quindi il meteo ci tiene lontani ... :: Abbraccio :.

dai dai : foto foto dei regali !!!! :D

avevo perso la macchina fotografica! scusate... vedo di farle quanto prima...

X