Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

io ho tutto Pilkington.

Quei 2 diversi Pilkington... gli altri sono della Sekurit direi...

in ogni caso ci deve essere il marchio alfa, se guardi sulle altre alfa che hai a casa ogni vetro ha il marchio

- Informazione Pubblicitaria -
hanno il marchio Alfa tutti i vetri, quindi secondo me, semplicemente è stata una 147 in mezzo a un cambio di fornitore, o cmq tra una serie di vetri di una marca e quelli di un'altra marca.

dai almeno stavolta nulla di preoccupante ;)

Che mondo sarebbe senza Fabio!!! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!

Meglio cosi' Jk .. per questa volta niente di preoccupante .. facci passare il Natale tranquilli però :D

Che mondo sarebbe senza Fabio!!! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!

:lol2: :cool001: :D :p danke

Meglio cosi' Jk .. per questa volta niente di preoccupante .. facci passare il Natale tranquilli però :D

bisogna dai!!

poi io sono sicuro che dopo questo periodo di sfighe concentrate, Jk non avrà + nessun problema!

( lo dico non per portare sfiga, ma seriamente! :: Abbraccio :.)

Beh in teoria sul calcolo di statisctica è probabilità se ogni problema si presenta nell'arco tot di tempo e jk ha avuto tanti problemi collegati .. ora dovrebbe avere un tempo lunghissimo senza problemi .. se non lunghissimo jk almeno per farti passare il Natale sereno :D un abbraccio

aaaaaaah... Tanto sereno non credo visto l'andazzo di Alfa e visto a quanto ho appreso x ora sulla componentistica della mia 147...

@Fabio: se x caso rimango a piedi so a chi rivolgermi x l'auto sostitutiva... ahahahahh

X