Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Io l'ho presa km0.. la macchina aveva un annetto quando l'ho presa... magari in concessionario possono averlo rotto... non so cosa pensare..

@Gio: la colla viene giù dalla capotte... il vetro non c'entra...

Grazie x la solidarietà ragazzi... Sono sconsolato... Le tedesche mi fanno schifo, ma sinceramente mi sto rompendo di sti problemini del cavolo...

ah già vero .. era per la capotte .. ho avuto un lapsus sorry

ecco fai qualche foto, perchè i vetri, in origine, sono tutti marcati alfa

- Informazione Pubblicitaria -
Per la serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo (e sa dove abito): ieri a mio padre nella 156 è partita l'idroguida... Salvatemi!!!!!

Per la serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo (e sa dove abito): ieri a mio padre nella 156 è partita l'idroguida... Salvatemi!!!!!

Azzo JK... Il prossimo lavaggio Auto fatelo a mano, con l'ACQUA SANTA!!! Dai non è possibile, sei peggio di me... Io son così jellato che riuscirei a sfondare il motore sbattendo in retro... Ma tu sei veramente catastrofico!! :smiley_001:

Guarda JK .. ormai non so piu che dire .. " e non va bene così .... senza parole "

Ho controllato... E anche il parabrezza non è della stessa marca degli altri vetri... appena ritrovo la fotocamera vi posto le foto...

La 156 di mio padre è a posto... è cioccato il tubo dell'idroguida... tutto sistemato...

Ho controllato... E anche il parabrezza non è della stessa marca degli altri vetri... appena ritrovo la fotocamera vi posto le foto...

allora c'è qualcosa più di un vetro rotto, se anche il parabrezza è di un altra marca...vai in concessionaria a chiedere spiegazioni::cop::::cop::

Menomale che per la 156 è tutto a posto .. mi dispiace per la 147 ma ormai non so piu che dire ....comunque non so che spiegazioni ti possano dare in concessionaria dopo tutto questo tempo .. magari sei un po fortunato visto che lo conosci

X