Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Grazie Boris! Eh... Se vieni ai nostri raduni in omaggio hai anche la targhetta... :D:D:D

E adesso le foto dei cerchi... Con la botta... Sigh...

Allegati

• BottaCerchio_1.jpg
    BottaCerchio_1.jpg
    113.1 KB · Visualizzazioni: 118
  • BottaCerchio_2.jpg
    BottaCerchio_2.jpg
    77.7 KB · Visualizzazioni: 132
Ciao JK,
mi spaice leggere di altre sventure.

La gomma purtroppo mi sembra da cambiare e il cerchio a occhio sembra proprio curvato.
Comunque non sembra un gran danno e ho letto anche nel forum di chi li raddrizza e sembra vengano dei bei lavori.
La gomma è sempre quella invernale?

Le targhette di Erika sono stupende soprattutto quella con la bandiera!
I tappeti sono originali Alfa?, molto belli comunque.

Alfa147ti non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona.

noooo jk, spero non sia stata l'influenza di avermi conosciuto , comunque visto da qui il danno sembra facilmente riparabile e con una spesa non troppo alta

- Informazione Pubblicitaria -
Il cerchio ha preso una bella imbarcata!

Adesso nuove foto!!! Vi presento le pedanine, gli adesivi (che dovevano essere x le pinze) e le targhette dei raduni (thx Erika!!!)...
Inoltre 2 foto di uno spiacevolissimo inconveniente! Mi è colata della colla della capote... mah...:confused:

belli i tappetini!! ma sono quelli originali Alfa alla modica cifra di 89 euro???:mad:

mi sa che li metterò pure io alla fine....:D bello anche l'adesivo sul lunotto, pure io l'ho messo li però rosso (a me richiama il colore della carrozzeria).

a parte l'adesivo sotto al clima approvo tutto :)

@ alfacorse: La gomma è da cambiare più che altro perché è liscia... Il cerchio mi sa che adesso lo lascio così... Non mi da problemi...

@ Giox: nono... l'ho storto un mesetto fa... Tu non c'entri... O centri?!? :D...

@ Noyz: I tappetini sono originali direi... Non so il costo da nuovi... Li ho presi qui sul forum da Febio5... Sono belli... E cmq l'adesivo sotto il clima non è male!!! Forse in foto non è il max...

E JK volevo venire a quel raduno, ma ero via per lavoro ! =( Cmq e' conciato peggio il mio cerchio mi sa!

Nessuna vibrazione sul volante data dal cerchio "storto"?
Forse è solo il bordo e non tutto "storto".

Eh penso anche io.. La vibrazione mi viene dall'altro cerchione! Mi sono saltati via i piombini... In questi giorni proverò a driftare un pochino, giusto x non buttare via le gomme con ancora un millimetro di battistrada :D

Non dimenticare la sgomma finale con segno sull'asfalto.

X