Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

I soliti imbecilli... scusate il termine... spero oggi di riuscire a fare una qualche foto... magari anche a tutti i graffi e i problemi che ho... così mi dite se ne vale la pena andare a fare un giro a lourdes :D
 
Aggiornamento: ho graffiato il paraurti!!!!! :mad:

Non me ne sono neanche accorto ma mi sa che in una manovra a Riccione ho sfiorato un marciapiede alto... Stasera se riesco faccio un salto dal carrozzaio e sento quanto mi prende a sistemarlo...
 

Allegati

  • Graffio_1.jpg
    Graffio_1.jpg
    113.4 KB · Visualizzazioni: 122
  • Graffio_2.jpg
    Graffio_2.jpg
    160.2 KB · Visualizzazioni: 115
  • Graffio_3.jpg
    Graffio_3.jpg
    152.3 KB · Visualizzazioni: 117
dai pensavo peggio, e poi è molto in basso e si vede poco!
 
dai non è niente :D ... e poi è simile a quello che ho fatto sulla mia 145 una settimana fa e guarda caso proprio al marciapiede dell'officina alfa di Modena e con Febio in macchina con me ...
 
Ok fabio non lo voglio in macchina con me! :D
Cmq mi da fastidio perché faccio il possibile x tenerla immacolata, ma da un mese a questa parte si sta distruggendo... Orrabbia!
 
Mi spiace per la strisciata.

Guarda il bianco viene via con un po' di levagraffi ma purtroppo hai tolto anche la vernice e lì il nero resta.

Comunque già togliendo il bianco fa molta meno impressione.
 
Questo mese la mia macchina mi caverà mezzo stipendio buono... Anzi.. tutto!!!

4 gomme, 500*€ mensili di pagamento ai miei, riverniciatura paraurti, varie ed eventuali... Piangio...
 
Allora non riesco proprio a vederla così!
La passione costa si sa.

Che gomme monti?
 
Ok fabio non lo voglio in macchina con me! :D
Cmq mi da fastidio perché faccio il possibile x tenerla immacolata, ma da un mese a questa parte si sta distruggendo... Orrabbia!

simpatici, come se fosse colpa mia :rolleyes:

l'importante è fare il possibile, poi oh, capita a tutti

Allora non riesco proprio a vederla così!
La passione costa si sa.

Che gomme monti?

per ora monta gomme da neve.
e non è uno scherzo!!!
e la mia faccia quando le ho viste montate è stata circa la stessa che hai tu ora che leggi ..... :eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
erano gomme da neveeee ??? non me ne ero accorto per niente, ho fatto piu caso hai cerchi che alle coperture