Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Boh... Autoguard... Spero non siano una fregatura!

Cmq grazie ragazzi! 100 messaggi... eheheh...

Ma sono gomme o un anitfurto?:lol2::lol2::lol2:

dai si fa per scherzare!

Aspettiamo allora la proova così da imparare qualcosa di nuovo, vai di esperimento!
Le hai messe sui 17 vero?
Che ti ha detto del cerchio?

Certo che 100 messaggi sono tanti adesso divento un po' geloso.

Ma sono gomme o un anitfurto?:lol2::lol2::lol2:

dai si fa per scherzare!

Aspettiamo allora la proova così da imparare qualcosa di nuovo, vai di esperimento!
Le hai messe sui 17 vero?
Che ti ha detto del cerchio?

Certo che 100 messaggi sono tanti adesso divento un po' geloso.

:D:D:D:D:D:D:D

Certo sono sui 17"... Il cerchio a Zocca non riescono a sistemarlo... X ora lo monto dietro poi vedrò in futuro...

Adesso vado un po' a scrivere nel tuo garage...

- Informazione Pubblicitaria -
Facci sapere poi come vanno queste nuove coperture, io ho sempre montato o le michelin o le goodyear, ma se queste sono buone meglio risparmiare al prossimo cambio gomme :D

Dunque... Per il momento non le ho provate al massimo... Però non sembrano niente male... Hanno il disegno che mi ricorda quello delle Bridgestone Turanza che mi hanno dato sui 16" quando l'ho comprata...

Però...

è possibile che mi hanno devastato 4 cerchioni?!??! Porca di quella.............................. :Bash: :Sega: :aktion073: :liebe076: :mecry: :all_coholic: :angryraz: :Eye: : dannaz : :grinser046: :ignore: :Indiavolato: .: protest :.
Sul bordino esterno IN OGNI CERCHIONE ci sono delle mega grattate... Sembrano quasi limati... Voi cosa fareste?!? Adesso apro una discussione... Non so dove... Ma la aprirò... Sono davvero amareggiato...

Quindi sono delle asimmetriche?

Cosa intendi per devastato 4 cerchioni?
è stato il gommista?

Se x asimmetriche intendi che la parte sx è diversa dalla parte dx... beh... sì...

Devastato... In pratica ho tutto il bordino del cerchio che sembra limato!!!

Esatto, i due lati del battistrada non sono uguali, quelli direzionali sono di solito a forma di freccia, es. goodyear eagle f1.

Ma allora se è stato lui te li deve riverniciare.
Non può essere che c'è un po' grasso o altro sopra anche se dubito perchè avri controllato bene.
Glielo hai fatto notare subito?

No l'ho visto solo ieri sera il danno... Domani sera finito di lavorare magari ci passo... Ma non è solo da verniciare... Da vedere così sembra proprio una limata... si vede che nel farli girare li hanno sbattuti sulla macchina alla boia di un giuda senza guardare se sbatteva da qualche parte...

Se la limata ha portato via un po' di metalla si possono sempre stuccare e poi verniciare.

Cerca di farti le tue ragioni con calma e se sono onsesti capiranno.
Magari procurati delle foto di come erano belli prima.
Poi ci sono sempre le minacce di vie legali ma sinceramente la vedo dura senza testimoni o prove.
Prima di fare minacce però pensa che lì non ci metti più piede ma forse questo lo avevi già pensato.

X