Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

JkFromZocca

Alfista Intermedio
4 Aprile 2008
2,315
14
56
35
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 105cv
Finalmente riesco a presentarvi la mia "amante"...
Siamo insieme dal 19 gennaio 2008... Uno dei giorni più belli della mia vita... Dal primo sguardo è scoccato qualcosa...

1.6 T.S. 105 cv... Non sono tantissimi ma se si arrabbiano si fanno sentire tutti... Km zero... Un affarone!!! 12.750€!!!

Modifiche effettuate solo estetiche: ho verniciato le pinze dei freni rosse, la marmitta e i braccetti delle sospensioni posteriori neri, montato i "baffi" nel paraurti (infatti è un pelino storto...), cambiato stereo...
Modifiche future: cerchi da 17" (credo TI o magari Q2), spoilerino tipo GTA (già nel baule, devo solo montarlo), terminale ovale, forse vetri posteriori oscurati...

Per il momento posto solo poche foto... Sono a lavoro... :grinser026: Però la seconda descrive la mia famiglia... 145 nonno, 156 papà, 147 MIA!!! e mio zio un BMWista "pentito"... :D

-Manuel-
 

Allegati

  • P1020171.jpg
    P1020171.jpg
    202.3 KB · Visualizzazioni: 638
  • P1020166.jpg
    P1020166.jpg
    239 KB · Visualizzazioni: 585
  • P1010827.jpg
    P1010827.jpg
    111.1 KB · Visualizzazioni: 569
  • P1010854.jpg
    P1010854.jpg
    135.1 KB · Visualizzazioni: 560
Finalmente ammiriamo, la aspettavamo da un momento all'altro.Bel colore esterno e cerchi, ma che optional hai messo? Com'è dentro?I cv non sembrano proprio pochi!...Ma sul paraurti anteriore lato destro hai un graffietto?
Sembra ben tenuta, in fondo come non esserlo in una casa dove coccolate molte alfa romeo.
(il bmw si vede che si sente inferiore).
 
mi raccomando rinnega lo zio perche ancora non sa quello che fa ma vedrai che se solo guidasse per 3 giorni quei 3 gioiellini, si pentirebbe della scelta che ha fatto!
 
Finalmente ammiriamo, la aspettavamo da un momento all'altro.Bel colore esterno e cerchi, ma che optional hai messo? Com'è dentro?I cv non sembrano proprio pochi!...Ma sul paraurti anteriore lato destro hai un graffietto?.

Optional sinceramente non so... Perché l'ho presa così com'era... Ha volante, cambio e freno a mano in pelle... Asr... Fendinebbia... Bracciolo... Ovviamente aria condizionata...
Comunque non è un graffio... è il riflesso del cerchione della 156...
Appena ho un altro attimo posto le altre foto...

@celicared: la 145 era di mio zio... Lo sa cos'ha fatto... Non è proprio pentito, anche perché BMW non è poi un catorcio... è stato uno sfizio che si è voluto togliere... e dopo 5 anni la vuole proprio togliere... La 159 è la 159...
 
Eccola qui...sempre bella la nasona :) ps se cambio i cerchi alla mia so a chi dare i miei ;)
 
Bella collezione familiare le metterai in futuro anche un kit estetico?
 
Penso di no... Mi fermo allo spoiler e poco più... anche perché in montagna minigonne e paraurti bassi non sono il massimo... Se guardi il mio paraurti anteriore sotto in 6 mesi ha già preso 2 belle grattate...
 
Optional sinceramente non so... Perché l'ho presa così com'era... Ha volante, cambio e freno a mano in pelle... Asr... Fendinebbia... Bracciolo... Ovviamente aria condizionata...
Comunque non è un graffio... è il riflesso del cerchione della 156...
Appena ho un altro attimo posto le altre foto...
Ho notato dopo che era un riflesso...meglio così.
In fondo volante in pelle e bracciolo sono due bellissimi e indispensabili optional, soprattutto per il bracciolo.
Rinnovo i miei complimenti!
 
Finalmente ho trovato un attimo per vedere il tuo gioiellino.
Bella, molto bella.
Complimenti ottima scelta di colore.
Ciaooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah... non è che avessi una gran scelta di colore... o così o grigio normale... Al max potevo lanciarmi sulla blackline (tornassi indietro...) blu ma veniva 2000 euro in più... e così su 2 piedi non me la sono sentita... La ragione ha avuto sopravvento sul cuore... MAI PIU!!!