Alfa 147 - 1.6 T.S. 120 cv - blu casual- VA

Discussione in '147 Garage' iniziata da teknomotion, 6 Gennaio 2008.

1. Posto le foto della mia auto,modificata in molte parti estetiche e meccaniche in questi anni...:blink:. il colore è un blu casual metalizzato,poi tolto x fare posto ad altri colori..:p meglio,così ce ne sono in giro poche..spero vi piaccia..:decoccio:

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Bella ..... specialmente il colore : good . :

4. Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Mitico ... il Chiodo ! :p

Ma lo sai che non l'avevo ancora vista la tua '47 ? E' Troppo bella !

Quel colore e gli interni mi ricordano tanto la mia prima nasona blu inca ... :rolleyes:

Che hai messo negli strumenti, Tino ?

5. Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

bellissima,curate ed elegante.il colore poi,è il più bello in assoluto: good . :

6. #5 teknomotion, 7 Gennaio 2008
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2008
    Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Grazie a tutti...:blink:. gli strumenti sono:
    Voltmetro
    Temp. olio
    Press. olio..
    Le modifiche esterne (spoiler+minigonne) sono by Helvetia,spruzzini in tinta,la griglia ant. invece l'ho fatta verniciare io..:grinser021: la parte a sx adesso non ha + il rettangolo grigio..quando mi stuferà la farò ridiventare blu(non nera..)la verniciatura ha subito un trattamento al teflon (lo consiglio a tutti..)
    Assetto: ammo ritarati(by Cappelli+molle Eibach-pro kit
    Freni modificati Brembo Max all'anteriore+Roesch baffati al posteriore+set completo di pastiglie Roesch+tubi in treccia CTF
    Scarico completo 4-2-1+ kat. GT 1.8+centrale Ragazzon+finale CSC OO da 80+filtro a pannnello K&N+tubo aspirazione GTA 3.2
    Camme 2.0 166 2.0 T.S.
    Collettori di aspirazione a geometria variabile+pulizia condotti e corpo farfallato(fatto da poco..:grinser026:)
    Rimappa
    Interni anteriori Alfa GT+tunnel e volante in pelle,posteriori 147 restyling
    Frecce lat. bianche
    Autoradio MP3 originale(montata nel 2004 quando la 147 non l'aveva ancora...)
    Fari Xeno+led luci di posizione

Non so se mi son ricordato tutto..:decoccio:

7. Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

hei tek complimentoni!!!!veramente molto ma molto bella!!!!complimenti

8. Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

scusa l'ignoranza,ma in cosa consiste e quanto costa un trattamento al teflon?,grazie

9. Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

wow,che bella che è,complimenti!!!!!!! : good . :

10. Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Complimenti molto molto bella: good . :

11. Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

E' un trattamento che in sostanza protegge la vernice dagli agenti atmosferici e le intemperie(non la grandine..:p) ,te ne accorgi lavando l'auto,l'acqua scivola via,ed una volta asciugata rimane sempre brillante...:blink:.
    In pratica,l'auto viene prima lucidata(se necessario,ad auto nuova max 6/8 mesi non è necessario) poi viene passata con una specie di cera protettiva a base di teflon,un materiale che viene utilizzato anche in altri campi,è molto resistente : good . :