Alfa 147 - 1.6 T.S. 120 cv - blu casual- VA

Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Vero,ma ci sono anche i battitacco cromati..!
E l'impianto audio modificato..(casse ant. Hertz+tweeter e dietro Coral..):grinser021:
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Bhe..che dire..veramebnte magnifica!! Minigonne doppio scarico e strumenti aggiuntivi vorrei tanto metterli anche sulla mia!!!
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

concordo....grande macchina....very compliments!!!!:) .: Clap :.
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

quanto hai speso con le modifiche, quanti cavalli hai ora?

I consumi quanto sono cresciuti?
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Spesa non lo so,ho fatto diversi step,alcune cose le ho modificate/vendute..
L'auto ha circa 140cv,provati su banco frenato (chi mi conosce sa dove vado,ci sono state auto rullate con 150cv teorici e sul banco ne avevano 132...) in ogni caso la potenza al banco è indicativa,ti rendi conto di come va l'auto dopo averla provata..:)
Consumi invariati/leggermente migliorati a vel. costante fino ai 120 km/h,poi salgono rapidamente..in città leggermente aumentati..
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Complimenti veramente molto bella Tekno:)

Anche se ci vedrei meglio dei bei cerchi da 18" a raggi:p:p:p:p scherzo:)
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Qualcuno con la GTA voleva appiopparmeli.. :grinser005: cmq i 18" su certe potenze "frenano" troppo..adesso che ho i lattoni con i 15" l'auto vola!:grinser016:
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Lo so Tekno però a me piacciono troppo i 18" alfa e se mamma alfa mi desse il nullaosta per i 19" stai tranquillo che li avrei messi:D:D:D

Non mi interessano molto le prestazioni di punta tanto per quella volta all'anno che vado a monza bastano e avanzano i 175 cv ( o più ) che tengo:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Beh,ci sarebbero anche le strade..ti fan passare la voglia di avere l'assetto ed i cerchi grandi.. :D:smiley_029: