Alfa 147 - 1.6 T.S. 120 cv - blu casual- VA

Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Chiedo scusa per la mia ignoranza, ho anche scritto male: va attaccato il positivo al sottochiave ed il negativo a cosa (per essere sicuro che non consumi corrente quando spengo il quadro) ?.:blink:.
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Chiedo scusa per la mia ignoranza, ho anche scritto male: va attaccato il positivo al sottochiave ed il negativo a cosa (per essere sicuro che non consumi corrente quando spengo il quadro) ?.:blink:.

Esatto,il positivo va sottochiave,x la massa direi direttamente in batteria,oppure con un faston del tipo ad occhiello direttamente sul telaio(in zone non verniciate) :)
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

si ok ma.........

peccato non sia diesel :(
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

tekno... ho rivisto le foto della tua auto.... cavolo non la ricordavo così bella!!!!!
i cerchi soprattutto! che marca e modello sono? bellissssssssssimi!!!!! quasi quasi mi stò convincendo che sono meglio dei matrix 5 mirror!
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

prezzo? a quanto si aggira?
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

hei... tekno... dove si trova questa cera al teflon??? la stò cercando ma non la trovo....
ovviamente dove la trovo oltre che dal carrozza.... volevo fare un lavoro fai da te/me!:lol2::lol2::lol2:
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

prezzo? a quanto si aggira?

Se clikki sugli articoli,trovi i prezzi..:)
Per i prodotti al teflon..sono specifici x carrozzieri,non ti saprei dire,ed è anche difficile trovarli,il lavoro è stato eseguito in carrozzeria da mio cognato :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

...sempre a metterci mani sei...ciao Mitico!