Alfa 147 - 1.6 T.S. 120 cv - blu casual- VA

Grazie,molto gentile :decoccio:

Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Grazie a tutti...:blink:. gli strumenti sono:
Voltmetro
Temp. olio
Press. olio..
Le modifiche esterne (spoiler+minigonne) sono by Helvetia,spruzzini in tinta,la griglia ant. invece l'ho fatta verniciare io..:grinser021: la parte a sx adesso non ha + il rettangolo grigio..quando mi stuferà la farò ridiventare blu(non nera..)la verniciatura ha subito un trattamento al teflon (lo consiglio a tutti..)
Assetto: ammo ritarati(by Cappelli+molle Eibach-pro kit
Freni modificati Brembo Max all'anteriore+Roesch baffati al posteriore+set completo di pastiglie Roesch+tubi in treccia CTF
Scarico completo 4-2-1+ kat. GT 1.8+centrale Ragazzon+finale CSC OO da 80+filtro a pannnello K&N+tubo aspirazione GTA 3.2
Camme 2.0 166 2.0 T.S.
Collettori di aspirazione a geometria variabile:eek:+pulizia condotti e corpo farfallato(fatto da poco..:grinser026:)
Rimappa
Interni anteriori Alfa GT+tunnel e volante in pelle,posteriori 147 restyling
Frecce lat. bianche
Autoradio MP3 originale(montata nel 2004 quando la 147 non l'aveva ancora...)
Fari Xeno+led luci di posizione

Non so se mi son ricordato tutto..:cool001:

Ma ste modifiche tutte in una volta o un pezzo ogni tanto? Spesa??
I condotti a geometria variabile come son arrivati all'interno del tuo cofano?
Ammortizzatori ritarati cosa significa?Non sostituiti..

Secondo me l'abbinamento tra colore carrozzeria-interni sta anche bene, ma i cerchi Tino non mi piacciono proprio, senza offesa ne..

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
bella veramente poi con quegli interni!ti volevo chiedere li ha i proprio sostituiti i sedili ant.o fatti rifare!se posso a quanto la spesa!piacerebbero anche a me....

Ma ste modifiche tutte in una volta o un pezzo ogni tanto? Spesa??
I condotti a geometria variabile come son arrivati all'interno del tuo cofano?
Ammortizzatori ritarati cosa significa?Non sostituiti..
Secondo me l'abbinamento tra colore carrozzeria-interni sta anche bene, ma i cerchi Tino non mi piacciono proprio, senza offesa ne..

I cerchi,sono quelli che riscuotono il 99% dei consensi,di solito,è la vita,capita...:D sai com'è,di 147 con i cerchi a ragggi e simili(che sembrano anche più piccoli di quello che sono) ce ne sono in giro a centinaia di migliaia..:rolleyes: tanto valeva produrre un solo modello di auto,magare tutte grigie con i cerchi uguali..
Tutto il resto è stato fatto nel corso di 8 anni,impossibile quantificare il tutto,gli ammo sono stati sostituiti,come ampiamente spiegato nelle varie disc. :decoccio:

bella veramente poi con quegli interni!ti volevo chiedere li ha i proprio sostituiti i sedili ant.o fatti rifare!se posso a quanto la spesa!piacerebbero anche a me....

Sono stati sostituiti,come spiegato all'inizio,presi semi-nuovi ad un famoso sfascio,quelli anteriori sono della GT :)ho preso anche altro,per la spesa non saprei :decoccio:

Davvero bella e i vari accostamenti di colore sono fantastici mancano solo leva freno a mano e pedaliera completa, un bel differenziale q2:lol2:?

tekno cos'è successo ancora!Anche qui no! :grinser021:

TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Davvero bella e i vari accostamenti di colore sono fantastici mancano solo leva freno a mano e pedaliera completa, un bel differenziale q2:lol2:?

Grazie :D quello del Q2,sul 1.6 non si può montare,purtroppo,anche se ne esistono di altri tipi..:)
Per quanto riguarda la pedaliera,ci avevo già pensato,arriverà..il freno a mano penso che rimarrà così :decoccio:

Ah pensavo si potesse montare il meccanico mi diceva che era ok... domani metto le foto della mia pedaliera e freno a mano entrambi momo e vedrai che ci farai un pensiero....

ciao tecno... molto bella.. complimenti.. si vede che 6 uno a cui piace il tuning!!!!ho la possibilita di prendere i tuoi stessi cerchi a 400 E usati ma in ottime condizioni.. sono davvero spettacolari anche perche vorrei metterci dei copripinza neri con la scritta alfaromeo rossa.... se non li compro e solo per non perdere in prestazioni e perche ti sembrera strano ma a me piacciono i miei!!

X