Alfa 147 - 1.6 ts - 105 cv - 2002 - MB

Fai da te - self service. Se è pulita va benissimo, se è sporca non ne sono sicuro.
Io ho constatato che la schiuma attiva funziona con poco sporco altrimenti rimangono parecchie tracce. Si nota subito sul parabrezza ad esempio dove rimangono le tracce dei tergicristalli.
L'ultima volta ho dato una prima passata con la spazzola per rimuovere la maggior parte dello sporco e poi schiuma attiva: risultato ottimo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io ho constatato che la schiuma attiva funziona con poco sporco altrimenti rimangono parecchie tracce. Si nota subito sul parabrezza ad esempio dove rimangono le tracce dei tergicristalli.
L'ultima volta ho dato una prima passata con la spazzola per rimuovere la maggior parte dello sporco e poi schiuma attiva: risultato ottimo.
.....e infatti, sono d'accordo.
 
Io ho constatato che la schiuma attiva funziona con poco sporco altrimenti rimangono parecchie tracce. Si nota subito sul parabrezza ad esempio dove rimangono le tracce dei tergicristalli.
L'ultima volta ho dato una prima passata con la spazzola per rimuovere la maggior parte dello sporco e poi schiuma attiva: risultato ottimo.

ma con la spazzola a mano degli autolavaggi self ci passi anche la carrozzeria??
 
ma con la spazzola a mano degli autolavaggi self ci passi anche la carrozzeria??
Io assolutamente no...[emoji6] faccio finta che non esiste. In genere lavo a mano, in quel caso ho voluto provare la schiuma attiva, ma niente spazzole, anche se la 147 di segni del tempo ne ha parecchi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
buono a sapersi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto