Alfa 147 - 1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

Per le autoradio nella sezione audio del forum troverai, immagini consigli e descrizioni delle interfacce e dei metodi per non perdere i comandi al volante.
Per le pinze ci sono ampie discussioni in merito nell'area tecnica
sia sui copripinza(come maury) sia per le pinze verniciate(altri utenti).
Chiuso OT
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

Complimenti per la tua splendida macchina! Ottima scelta!
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

Ciao,complimenti per la scelta!ma come mai il 105 cv?attento ai consumi...un mio amico consuma più di me(io ho il 120);per le modifiche ti consiglio un antenna più corta,magari nera con la punta grigia(come gli specchi),se non la trovi ti do altre indicazioni.Le pinze rosse sul bianco non ce le vedo molto...magari bianche con scritta nera!!!
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

Che spettacolo!!! mamma mia... è stupenda...
il settimo giorno Dio creò l'Alfa!!! cavolo... complimentissimi!!!

E cmq la mia 105 cv riesco a farle fare i 12 (usandola a modissimo)...

:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

beh ragazzi grazie!bella...ho pochi km ma credo che i consumi siano la nota dolente!avevo calcolato all'inizio e facevo poco più dei 10 ma doveva ancora assestarsi ora non so!voglio aspettare un pò ma sicuramente la gaserò per questo benzina!il 105 cv perchè quei 1000 euro ho preferito spenderli in accessori mi bastano quelli.a proposito avete esperienze con il gpl?modifiche non ho ancora deciso...
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

ho il gpl landi...se puoi mettilo subito,io l'ho messo a 48mila Km ma se tornassi indietro lo metterei subito!!!
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

Innanzitutto complimenti per l'acquisto..bianca col tetto nero è splendida!!!
Per quanto riguarda il GPL io sulla mia 105Cv ho un Vialle ad iniezione liquida da marzo..16000Km fatti e già 1000€ risparmiati rispetto alla benzina! Nessun problema e soprattutto nessuna differenza nelle prestazioni!!!
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

ragazzi posso chiedervi che serbatoio montate e quanta autonomia avete!grazie ancora!!!
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

blackline bianca, 105 cv.. mi ricorda qualcosa :D cmq complimenti collega, io come modifiche ho optato x l impianto audio, antennino corto, pinze rosse e scarico duplex!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

complimenti bellissima