Alfa 147 - 1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

Beh la macchina è ancora nuova... sui 15000 km si può considerare il motore rodato,
compreso di consumi (sulla mia 1.6 120 cv è stato così).

Se hai un pò di manualità le pinze fattele da solo, guarda la faq in fai da te - estetica.

La radio 2 din... sinceramente non so consigliarti ma vai pure nella sez. apposita :D

e complimenti per l'acquisto!
 
ciao a tutti! fra poki giorni....spero....mi arriva l'alfa 147 black line.... volevo chiedere ma se il tetto è nero, il tettuccio apribile è nero pure quello?? o si vedrà una dfferenza tra il nero lucido e il tettuccio in vetro trasparente?? no perchè esteticamente non sarebbe bello da vedere il tetto nero e poi un rettangolo più chiaro.....ciao se qualkuno ce l'ha mi può far sapere??? grazie mille un saluto a tutti gli alfisti.....
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

beh ragazzi grazie!bella...ho pochi km ma credo che i consumi siano la nota dolente!avevo calcolato all'inizio e facevo poco più dei 10 ma doveva ancora assestarsi ora non so!voglio aspettare un pò ma sicuramente la gaserò per questo benzina!il 105 cv perchè quei 1000 euro ho preferito spenderli in accessori mi bastano quelli.a proposito avete esperienze con il gpl?modifiche non ho ancora deciso...

Ke optional hai messo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Steafro: a proposito di tetto, ne ho vista una black rossa con il tetto e in foto non si vedeva assolutamente niente, in foto appunto, spero che sia così anche di presenza. Ti faccio i miei migliori auguri,complimenti. ke colore hai deciso