Alfa 147 1.6 TS 105cv Black Line Nera 2006 Verona

Bisogna vedere se riesco a farne altri 66 Mila senza inconvenienti. . già devo cambiare la valvola termostatica e probabilmente i braccetti superiori delle sospensioni anteriori che fanno rumore come due pentole che sbattono
Tutte sciocchezze, trattala bene che ne farai 200 mila!
 
  • Like
Reactions: Ryuk e kormrider
Bisogna vedere se riesco a farne altri 66 Mila senza inconvenienti. . già devo cambiare la valvola termostatica e probabilmente i braccetti superiori delle sospensioni anteriori che fanno rumore come due pentole che sbattono
se trattate come si deve le auto di km ne fanno parecchi.. soprattutto qll italiane che hanno motori e meccanica fatte bene
 
Bisogna vedere se riesco a farne altri 66 Mila senza inconvenienti. . già devo cambiare la valvola termostatica e probabilmente i braccetti superiori delle sospensioni anteriori che fanno rumore come due pentole che sbattono

Tutte sciocchezze, trattala bene che ne farai 200 mila!

se trattate come si deve le auto di km ne fanno parecchi.. soprattutto qll italiane che hanno motori e meccanica fatte bene

147 prima serie, jtd 8v “ignorantissimo”: mi ha SEMPRE riportato a casa con “banale” manutenzione ordinaria (cambi olio e filtri ogni 10-15’000km) e trattata normalmente come si dovrebbe trattare un auto (scaldarla andando piano, cool down in soste autostrdali..) venduta per problemini NON MECCANICI e NON DOVUTI AL MOTORE ad oltre 410’000km (ho le foto). Ma andava ancora benissimo!!
Jtd(m) gran gran gran motore ;)
 
comunque non è una blackline
Anche secondo me è una progression normale.. però non mi interessa più di tanto.. la cosa più importante dopo una settimana di utilizzo è che onestamente funziona davvero tutto.. e soprattutto motore cambio e frizione sembrano nuovi. Per cui viva la progression ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
A me verrebbe da pensare più ad una Distinctive dai cerchi. Se avesse comandi al volante e clima bizona allora ne sarei quasi certo [emoji6]
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mistero risolto! confermo ne Distinctive ne Black Line (non so perche ma sul sito online della RCA con la targa usciva Black Line)
è una normalissima Progression ;)