Ciao a tutti! vi presento la prima macchina di mio possesso ed è subito Alfa! Dopo aver provato la 147 preparata di un mio amico ho deciso di prendere una. L'ho acquistata usata da poco più di 2 anni con 105.000km e abbastanza malconcia per il chilometraggio e gli anni. La distribuzione sarebbe fatta a 75.000km da cani con la pompa messa su con il silicone e che pure perdeva e con il motore fuori fase, candele mai cambiate, braccetti superiori distrutti con cigolii e rumori vari e convergenza che non sapeva cosa fosse.Comunque andava bene perchè sono riuscito a strappare un buon prezzo e con tanto amore,impegno e qualche pezzo cambiato presto è ritornata a splendere e ruggire (terminale supersprint inox tipo GTA 2X70, tubo aspirazione accorciato con solo la pipetta dietro il fendinebbia e filtro a pannello Pipercross in spugna). attualmente ha le plafoniere, le luci antipozzanghera sulla portiera, le luci di posizione e luci targa a LED bianco ed in più ho aggiunto le luci nei pozzetti sotto i piedi, sia dietro che davanti sempre a led bianchi collegati alla plafoniera.Ultime modifiche sono, la mascherina wrappata in stile carbonio insieme ai comandi per i finestrini e i dettagli nei paraurti nero opaco con spray plastidip e davanti la striscia rossa come nella giulietta ed è ancora work in progress.