Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - nero pastello - 2007 - Padova

Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

Bellissimo lavoro...difficile fare i fori nel paraurti??i sensori del kit ke hai comprato sono 4 vero??ciao grazie
 
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

Bellissimo lavoro...difficile fare i fori nel paraurti??i sensori del kit ke hai comprato sono 4 vero??ciao grazie

grazie... no fare i fori è la cosa più facile..... anchè perchè nel kit c'è già la punta per effettuarli.... cmq. si sono 4 sensori e una centralina + cicalina il tutto per un totale di 67 euro spesi bene, rispetto agli originali che vengono 250 euro se compri l'auto nuova e se li monti dopo sempre in alfaromeo ti chiedono 300... e se posso dirti sono molto più precisi di quelli di un bmw di un amico... pensa sui suoi originali aveva un buco "morto" io chiamo così lo spazio in cui i sensori non arrivano, ed era al centro proprio vicino alla targa, tanto è vero che ha tirato giù un paletto....:WC:
è proprio questo il difficile, bisogna fare un po' di prove e calcolare i vari angoli di funzione affinchè non si lasci nessun buco... infatti io e il mio meccanico siamo riusciti a "coprire" tutto il posteriore dell'auto, angoli compresi senza lasciar neanche un buchetto "morto" e mi riconosce perfino la punta di un ombrello rotto (solo punta e bastone centrale, quello fino, senza la tela che fa volume) in qualsiasi punto che provo...:eclipsee_Victoria:
 
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

ottimo lavoro.....ma la centralina si collega alla luce retromarcia???
 
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

si, il positivo alla luce retromarcia e il negativo ad un punto sul telaio... ed il gioco è fatto! cmq. grazie!
 
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

deadly,ma di dove sei di preciso?
 
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

Mos Angeles.. conosci?
(Monselice) perchè?
 
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

Chiedevo,perchè siamo proprio a due passi... :D
 
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

fai una fotina del dietro montato.....

a prima vista non sembra male!!

Complimenti per il lavoro...............
 
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

Chiedevo,perchè siamo proprio a due passi... :D


vero... siamo ad una 20ina di km.;)
proprio per questo tengo buono l'invito che mi hai fatto di trovarci per montare gli angel eyes sulla 147 e poi fare una guida....:lol2::lol2::lol2::lol2:
ovviamente più avanti!:decoccio::grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

fai una fotina del dietro montato.....

a prima vista non sembra male!!

Complimenti per il lavoro...............

grazie.... cmq. oggi piove, ma nel finesettimana la lavo e le faccio con l'auto pulita altrimenti non renderebbero bene!
resta in attesa!;):)