Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova
raga.. ecco le foto per intero... finalmente ho trovato una bella giornata e ho potuto lavare l'auto.... così potete finalmente vedere i sensori di parcheggio a lavoro ultimato e anche lo scarico nuovo a lavoro ultimato, oltre che tutta la mia auto... p.s. i fari sono a 6.000K° a 55w.:lol2:
grazie grazie.... eh... si molto cattivella con questo scarico, anche se sinceramente come estetica forse la preferivo con il doppio....
beh... l'ho preso nel negozio tuning del mio paese e costa 216 euro + iva per un tot di quasi 260 euro, e siccome conosco il titolare me l'ha scontata a 220 euro..... in ogni caso per il momento ho solo il terminale csc.... ma tra poco sono intenzionato a mettere collettori csc, centrale ad un silenziatore csc (fatto apposta su mia richiesta perchè la csc non farebbe il centrale ad un solo silenziatore ma bensì a due), filtro a pannello h&n e centralina rimappata da sartori racing....:lol2:
per il momento solo con il terminale csc le prestazioni sono uguali all'originale... forse riesce ad erogare un po' meglio la coppia, ma comunque prestazioni originali.... invece il sound è cambiato di molto, è molto cupo.... e dai 2000 ai 3000 Giri è all'apice del rombo.... mentre dopo è più silenzioso, ma comunque si sente lo stesso che è sportivo e in ogni caso è sempre meglio dell'originale.
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova
beh... per la rimappa bisogna vedere... se n'è parlato molto.... staremo a vedere quanti cavalli tiro fuori..... cmq, la centralina del gpl non ci vuole una vera e propria rimappatura, perchè segue quella a benzina... nella peggiore delle ipotesi basta solo che la faccio adattare alla nuova potenza...