Alfa 147 - 1.6 TS 120 cv - rosso alfa - BR

bello...ce l'ho anche io ma avevo troppa paura di controlli delle forze dell'ordine e in caso di tamponamento potrebbero venire dei problemi, anche con l'assicurazione!
Praticamente alteri i dispositivi di illuminazione
si lo so ... ma a me non interessa ihhihih :) cmq grazie per avermelo detto bella anche la tua
 
è vero... grazie mille.... e io diko cmq... che tutte le alfa sono bellissime :) :lol2:inclusa la tua :)
 
ecco nuovi aggiornamenti alla mia bimba...cambiati i cerchi antennino... copriterminale pilot2 e pinze rosse
aspetto commenti :decoccio:
 

Allegati

  • DSCF0197PICCOLA.jpg
    DSCF0197PICCOLA.jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 140
  • DSCF0198PICCOLE.JPG
    DSCF0198PICCOLE.JPG
    34.8 KB · Visualizzazioni: 139
  • DSCF0199piccola.jpg
    DSCF0199piccola.jpg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 138
Un rosso Valentino per una Valentina ed in più con la passione del Biscione combinato al tuning...
Non so se farti i complimenti per la 147 o per le cose dette sopra; in entrambi i casi meriti tutto il rispetto del Club:)
 
Un rosso Valentino per una Valentina ed in più con la passione del Biscione combinato al tuning...
Non so se farti i complimenti per la 147 o per le cose dette sopra; in entrambi i casi meriti tutto il rispetto del Club:)
ma grazieeeeee mille :) veramenteee :grinser005:

Bella scelta per i cerchi..... sono in misura originale?
225/45/r17
 
Ultima modifica da un moderatore:
davvero bella...le pinze ci stan da dio i cerchi per gusto personale non mi fanno impazzire, avrei preferito i Q2 o i SuperSport (rimanendo su originali alfa)
Come mai i vetri laterali tutti scuri, e il lunotto no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perche la pellicola... l'ho levata...che si era rovinata la devo riprendere :) :)