Alfa 147 - 1.6 TS 120cv - Nera - TA

tony 79

Alfista principiante
30 Aprile 2008
109
0
33
44
TA
Regione
Puglia
Alfa
Alfetta
Motore
2.0 carburettor
Ebbene si vi presento la mi Alfa 147 1.6 ts 120cv, questa e' la mia seconda alfa che e' entrata in famiglia da meno di un'anno e devo dire che mi regala grandi soddisfazioni, niente a che vedere con l'Alfetta che rimane la mia prediletta ma anche lei fa del suo meglio, esteticamente non ho modificato nulla ma l'ho tenuta come mamma Alfa me l'ha venduta spero vi piaccia, susate la foto ma non e' un granche'
 

Allegati

  • 147.JPG
    147.JPG
    14 KB · Visualizzazioni: 315
Re: Vi presento la mia seconda alfa

E' una gran bella vettura,no so dà Voi ma dalle mie parti ce ne sono in gran quantità,
da una parte mi fà piacere per il mercato Italiano,ma quando una vettura è troppo presente
si comincia a non farci più tanto caso e a non vedere le belle modifiche degli appassionati o le
migliorie dei restyling,una cosa curiosa è che quà sono per la maggior parte grigio metallizzato
o azzurrine metallizzate,ciao
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - 120cv - Nera - TA

Ciao, complimenti per la tua bella..........la 147 è un auto che negli anni non ha perso neanche un po di fascino......dalle mie parti ne vedo moltissime nere ,grigie e anche azzurre come la mia 156, mi sembra che ormai sia preferita rispetto alla concorrente "tedesca":grinser005:

:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - 120cv - Nera - TA

Ei Tony...tranquilla la nasona è sempre bellissima ci mancherebbe...sarei curioso di giudare un twin spark...cmq quoto Mauretto...ora stando a Torino non ho mai visto così tante nasone...che bello :p
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - 120cv - Nera - TA

Questa e la 156 sono il cavallo di battaglia dell'alfa come numero di vendite,auto molto diffuse grazie alla qualita' e al prezzo che si trovano sul mercato
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - 120cv - Nera - TA

bella vettura, unica del suo segmento! penso che sia la macchina più azzeccata della storia delle utilitarie e nonstatnte molti anni dal suo debutto, riscute ancora molti successi tra i giovani ed i piu anzianotti!Si vede che in famiglia siete degli ottimi intenditori, ma altre foto non guasterebbero, le cose belle si debbono ammirare nella loro completa bellezza!
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - 120cv - Nera - TA

Appena posso faccio altre due fotine, si in famiglia la passione e' stata tramandata da mio padre che e' stato un grande Alfista da giovane, ha posseduto un gt 2.0 1969 bianco, una giulia super 1.3 blu notte prima serie, una giulietta 1.6, ed infine l'Alfetta che ho salvato dal disastro, ora la malattia di Alfite acuta e' rimasta solo a me lui ha lanciato la spugna, e ora sto' iniziando la mia storia in Alfa questa e' la prima della generazione nuova che possiedo
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - 120cv - Nera - TA

Appena posso faccio altre due fotine, si in famiglia la passione e' stata tramandata da mio padre che e' stato un grande Alfista da giovane, ha posseduto un gt 2.0 1969 bianco, una giulia super 1.3 blu notte prima serie, una giulietta 1.6, ed infine l'Alfetta che ho salvato dal disastro, ora la malattia di Alfite acuta e' rimasta solo a me lui ha lanciato la spugna, e ora sto' iniziando la mia storia in Alfa questa e' la prima della generazione nuova che possiedo

ti capisco infatti noi figli a volte abbiamo il dovere di "richiamare" i genitori soprattutto per queste cause! Mi raccomando, se puoi salva tutto ciò che appartiene alle alfa, anche l'insalvabile
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - 120cv - Nera - TA

Faccio il possibile per salvaguardare il patrimonio alfistico di famiglia :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - 120cv - Nera - TA

Bella bestia Tony! Anche io l'avevo così...:)