A
ale147120
Utente Cancellato
Ringrazio Legend ed ale147120 per i loro consigli.
Allora se la 147 da 105 CV è una scelta povera (come afferma Legend) acquisterò proprio una 159 2.2 jts; hai voglia di HP!!!!
Cmq sia il mio installatore ufficiale Landi-Renzo che il capo officina dell'Alfa Romeo di Salerno mi hanno detto che il variatore di fase si guasta facilmente sulle 120 CV trasformate a GPL.
La macchina non si distrugge, basta spendere € 350,00 ogni 2/3 anni ed il problema è risolto. Su quelle non trasformate, in media, si rompe ogni 5/6 anni. A voi le considerazioni.
Poi se siete + informati del capo officina dell'Alfa vi faccio i miei complimenti!
CIAO A TUTTI!!!
Spiegami come fa un componente che non va assolutamente a contatto con il combustibile dell'auto a dare più problemi su un'auto a gpl rispetto ad una a benzina.
Sarà forse che chi installa un impianto a gpl o metano lo fa perchè intende fare più km/anno rispetto ad uno che preferisce tenerla a benzina?
Non è questione di essere più informati, in questo caso ti hanno detto semplicemente una panzanata colossale.
Riguardo la scelta della 159 spero tu stessi scherzando, veramente, trasformare un'auto del genere è come darsi la zappa sui piedi
Io fossi in te rimarrei sulla 147, 105 o 120 poco importa, il motore è adattissimo alla trasformazione a gpl/metano.