Alfa 147 - 1.6 TS - blackline - Rosso Alfa - 2008 - VE

Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

è vero alex1981! bella anche grigia e nera! ma della blackline sono stupendi tutti e tre i colori! anke blu devo dire che è molto bella e fa la sua figura! :cool:

I colori sono cinque:
Grigia, bianca, blue montecarlo, rosso alfa e rosso giulietta...
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

I colori sono cinque:
Grigia, bianca, blue montecarlo, rosso alfa e rosso giulietta...

Il depliant della blackline che mi hanno dato in concessionario dice solo 3!
cito testuale: "disponibile nei colori Rosso Alfa, Blu Montecarlo e Argento Alfa tutti con tetto e spoiler nero lucido."
Forse sono stati aggiunti dopo! o forse era la gamma di colori della versione precedente! :D
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Il depliant della blackline che mi hanno dato in concessionario dice solo 3!
cito testuale: "disponibile nei colori Rosso Alfa, Blu Montecarlo e Argento Alfa tutti con tetto e spoiler nero lucido."
Forse sono stati aggiunti dopo! o forse era la gamma di colori della versione precedente! :D

Diciamo che stanno scritti li sono quelli vecchi, hanno commesso un errorino sul depliant.
Sul catalogo però i colori ci sono tutti.
Quando girai per i preventivi, feci una ricerca matta per vederla "rosso giulietta" ma dal vero non ci sono ancora riuscito!!!

PS
ecco le prove che nella 3° serie i colori sono 5
Bianco
Rosso giulietta

PPS Sul catalogo dice anche "Descrizioni e illustrazioni hanno carattere relativo.. bla bla bla"
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

:mecry:è esattamente uguale a come l'ho ordinata io T_T
( nel catalogo che hanno fatto vedere a me la settimana scorsa c'erano anche il bianco e il rosso giulietta )
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Ahia gilgalad,pure tu ce l'hai ugualeShockBig???????????????
Purtroppo che ci vuoi fare,é un auto ancora pienamente in commercio..;)
Cmq meglio per dok che sè le comprata:auto003:...anke lui si e regalato questo piccolo/grande piacere,no?????:eclipsee_steering::D
Nuovam auguri doooooooooooooook:eclipsee_Victoria:!!!!!
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Bellissima DOK :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto